WWE: Ritorno in vista per Aleister Black?

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Secondo la rivista PW Insider, sia all’interno del booking team che della dirigenza si parla ancora di Aleister Black.

La WWE ha recentemente suscitato enormi perplessità nei fan licenziando Aleister Black.

Sviluppi incerti. Non ci sono ancora conferme sul ritorno di Black, ma alcune fonti suggeriscono che l’interesse della All Elite Wrestling nei confronti dell’atleta abbia riacceso le discussioni all’interno del team WWE

Un altro ritorno dopo Samoa Joe?

La WWE è di sicuro consapevole di aver lasciato andare Black prematuramente. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Ma sono della mentalità che io voglio essere nella card con gli uomini. Io voglio provare, non importa uomo o donna, che io sono la migliore” (World Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Vi stiamo riportando in queste ore che FOX e USA Network stanno proponendo alla WWE diverse idee su show a carattere speciale. (SpazioWrestling.it)

Vincitore dell’edizione 1999 del King of the Ring, Gunn ha completato il suo prestigioso percorso in WWE venendo introdotto nella Hall of Fame della federazione di Stamford nel 2019 in compagnia dei suoi ex compari di stable nella D-Generation X Chyna, Road Dogg, Shawn Michaels, Triple H e X-Pac. (Zona Wrestling)

Ovviamente la roulette veniva comandata in modo prestabilito e non c’era molto di affidato al caso. Gira la ruota. La compagnia avrebbe in mente, tra le altre cose, di far tornare la mitica Raw Roulette. (Zona Wrestling)

Durante un’intervista, Charlotte ha elogiato Andrade per la decisione prese, dicendo che ha avuto molto coraggio:. Non è facile lasciare qualcosa di veramente importante per ripartire senza sapere cosa ti riservi il futuro lui invece lo ha fatto e per questo sono molto orgogliosa. (SpazioWrestling.it)

Tuttavia, in una recente conversazione con i colleghi di PwInsider, Tony Khan ci ha fornito dei maggiori dettagli sul nuovo show, AEW Rampage: il presidente della compagnia ha confermato che la premiere di AEW Rampage sarà in diretta ed inoltre ci saranno degli episodi speciali dello show prima dei futuri PPV. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr