Regioni al Governo: valutare riapertura attività chiuse

Regioni al Governo: valutare riapertura attività chiuse
Radio Gold INTERNO

“Ne abbiamo già parlato: chiediamo di valutare la possibilità di consentire la riapertura a quelle attività ora chiuse nelle zone rosse e arancioni.

Questa la linea delle Regioni che giovedì incontreranno il presidente del Consiglio Mario Draghi.

– Valutare, in caso di miglioramento dei dati epidemiologici, la riapertura delle attività commerciali ora chiuse.

C’è un orientamento per cercare di aprire le attività commerciali che stanno risentendo di questo grosso problema: è una crisi sanitaria che però, chiaramente, comporta gravi problemi economici”, ha detto ad Adnkronos Vito Bardi, governatore della. (Radio Gold)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai webeti da tastiera che si credono migliori di altri: vomitate il vostro schifo altrove Le foto. Attualità. La verità è che la pandemia non ci ha resi peggiori, ma ha svelato la vera essenza di ognuno di noi (Termoli Online)

Vaccini Covid, salgono a 71.047 le dosi somministrate in Molise, rispetto alle 84.425 consegnate in regione, pari all’85,16 per cento del totale. Nel dettaglio si tratta di 55.032 dosi di Pfizer, 12.005 dosi di Astrazeneca e di 4.010 dosi di Moderna. (isnews)

Possibile cabina di regia del governo: ipotesi di riaprire alcune attività. Tutta l'Italia, come previsto dal nuovo decreto Covid, nel Paese è tornata anche la zona arancione. La mappa dell'Italia da oggi, 6 aprile, è quindi in zona arancione Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Sicilia, Sardegna, Umbria, Veneto e Province autonome di Bolzano e di Trento. (Molise Web)

Nel Molise "fantasma" di Pasqua e Pasquetta nessun morto e zero contagi, da domani si torna in arancione

Sedici sono le biblioteche coinvolte come organizzatrici, sette gli incontri che avranno luogo tutti i martedì e i venerdì alle ore 17 sul sito periodicamente. Alle ore 17.00 la prima tappa del percorso di avvicinamento al 25 aprile e il debutto del progetto “Educazione alla Memoria”. (Molise News 24)

La zona gialla è esclusa a priori fino al 30 aprile (a meno di deroghe in corsa), mentre i colori in vigore da martedì sono stati stabiliti dal monitoraggio di venerdì scorso. ITÀ. COVID - Da martedì 6 aprile ecco quali regioni sono in zona rossa e quali in zona arancione. (Napoli Magazine)

II. di Giovanni Cipriani - Antonella Cagnolati (a cura di). «Orbene, vedo trasfigurarsi ai miei occhi tutte le figure dei miei colleghi e amici e tutte le loro personalità in una grande e maestosa biblioteca: ognuna/ognuno di loro costituisce uno scaffale di libri a sé, ma al contempo confinante, orizzontalmente e verticalmente, con gli altri scaffali, dando vita a una straordinaria enciclopedia dei saperi umanistici, fonte di documentazione, ispirazione, eredità, trasmissione di quanto è stato scoperto e depositato da altri e di quanto è stato scoperto e messo a disposizione da loro stessi, in una continuità incessante di conoscenze, riflessioni, acquisizioni. (il Mattino di Foggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr