“Varianta Delta inquietante”, Pregliasco consiglia quarantena da Regno Unito

BlogSicilia.it SALUTE

Così il virologo Fabrizio Pregliasco, intervenuto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1.

Quindi, meglio fare due dosi con vaccini diversi che due dosi dello stesso vaccino?

E la combinazione di vaccini tra la prima e la seconda dose?

Uno studio spagnolo, ad esempio, dimostra che il mix di vaccini è più efficace, perché stimola in modo diverso il sistema immunitario, magari è quello che si farà in futuro». (BlogSicilia.it)

Su altre testate

A suscitare più timori è infatti proprio la capacità della variante di ‘bucare’ in parte il vaccino. Comunque la variante Delta “buca un po’ il vaccino, quindi permane la convivenza ancora un po’ pesante con dei casi gravi”, sottolinea. (Telemia)

Il SUV elettrico Polestar 3 sarà prodotto negli Stati Uniti all’interno di uno stabilimento di Volvo; la costruzione inizierà nel 2022.Read More (HelpMeTech)

. – ROMA, 15 GIU – Anche in Italia sono segnalati casi di reinfezione da SarsCov2 nonostante la vaccinazione. Nei giorni scorsi, inoltre, “è stato rilevato anche un caso di reinfezione post vaccino da variante Delta (indiana) in Lombardia. (Libertà)

Vaccino Pregliasco reinfezione. In Italia è stato rilevato l’1-2% dei casi positivi al Coronavirus dopo essersi sottoposti alla seconda dose del vaccino Pfizer. Vaccino Pregliasco reinfezione, “Casi lievi e senza complicanze”. (Yahoo Notizie)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Variante Delta, in un contea su 10, in Gb 100 contagi ogni 100mila persone. In effetti, in Inghilterra non si registravano così tanti casi di coronavirus come oggi, da marzo. Variante Delta, è del 60% più contagiosa ed aggressiva della variante inglese. (Italia Sera)