Regno Unito, oltre un milione di persone in auto isolamento: scaffali vuoti

Regno Unito, oltre un milione di persone in auto isolamento: scaffali vuoti
Rai News ESTERI

Regno Unito, oltre un milione di persone in auto isolamento: scaffali vuoti. 1,7 milioni di persone in auto isolamento.

Tra l'altro sono in quarantena il premier Boris Johnson, il Lord Cancelliere, Rishi Sunak, e il ministro della Salute, Sajid Javid.

Si calcola che siano già 1,7 milioni le persone rintracciate e costrette a mettersi in autoisolamento.

A pochi giorni dalla celebrazione del Freedom Day, ovvero la caduta di tutte le restrizioni, il Regno Unito conta oltre 40 mila nuovi casi giornalieri con una aumento dei contagi nell'ultima settimana del 35,8% rispetto ai sette giorni precedenti

Intanto, Iceland ha confermato che nei prossimi giorni assumerà temporaneamente 2.000 persone per ricoprire i ruoli del personale mancante. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo l’ultimo aggiornamento dei dati ufficiali, aumentano anche i nuovi casi di covid-19 e se ne contano 46.558 in un giorno, un balzo che corrisponde ad un aumento pari al 40,7% rispetto ad una settimana fa (Corriere del Ticino)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Secondo l’ultimo bollettino diffuso dalle autorità sanitarie sono 44.104 i nuovi casi di positività al coronavirus registrati in UK nelle ultime 24 ore, mentre le vittime accertate sono 73. (L'Unione Sarda.it)

Covid nel Regno Unito, è record di morti da marzo!

I decessi riportati nella giornata di ieri sono stati 96, una crescita del 60% in rapporto alla settimana precedente I casi di ricovero di persone completamente vaccinate sembra tuttavia in forte crescita; il 40% in più della settimana prima della riapertura del 19 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Nell'ultimo giorno sono stati registrati 27.286 nuovi casi con 29 decessi Anche in Francia, ad esempio, l'impennata dei nuovi casi è drastica. (leggo.it)

L'emergenza Covid non allenta la morsa e il cosiddetto "effetto Europeo" di certo contribuisce alla risalita dei contagi. Per quanto riguarda invece il numero dei vaccinati nel Paese, 46.349.709 hanno ricevuto almeno una vaccinazione Covid (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr