Maiellaro: "Perché Allegri non ha avuto voglia di misurarsi con l'estero?"

Maiellaro: Perché Allegri non ha avuto voglia di misurarsi con l'estero?
Tutto Juve SPORT

Da quel che vedo e per come lo sento parlare, pare un veterano e, sempre da quel che sento, sembra che abbia inventato il calcio.

Firenze è Firenze.

Mi auguro che faccia bene e che sia anche assistito dalla buona sorte perchè quella ci vuole sempre.

Quel che mi chiedo a proposito di Allegri è perché dopo un paio di anni sabbatici non abbia avuto voglia di misurarsi altrove magari all'estero dopo tante stagioni alla Juve

Antognoni, che ha fatto la storia, si è sempre comportato in modo signorile, solo ora ha detto qualcosa su Barone e Pradè. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vera e propria campagna sistematica, portata avanti su Twitter dai tifosi dell’Olympique Marsiglia. In sostanza vorrebbero la conclusione al più presto del passaggio dello spagnolo al loro club; nei mesi in cui ha giocato in Francia, l’ex spagnolo si è espresso molto bene, tanto da guadagnare molti consensi tra i sostenitori della formazione transalpina. (fiorentinanews.com)

Da quel che vedo e per come lo sento parlare, pare un veterano e, sempre da quel che sento, sembra che abbia inventato il calcio. Antognoni, che ha fatto la storia, si è sempre comportato in modo signorile, solo ora ha detto qualcosa su Barone e Pradè (FiorentinaUno.com)

La trattativa può procedere, ma servirà soprattutto convincere il giocatore a giocare in Serie B Il club ducale avrebbe effettuato un sondaggio per il fantasista che avrebbe ancora un anno di contratto con il club viola. (Footballnews24.it)

Il programma della giornata: riposo totale per la Fiorentina a Moena. Domani la ripresa

Grazie ai 21 gol realizzati nel corso della stagione il serbo ha visto il proprio valore di mercato “schizzare” intorno ai 40 milioni di euro. E come riportato da Lady Radio filtra ottimismo sulle possibilità di un accordo con il team toscano per un ipotetico rinnovo contrattuale. (Footballnews24.it)

Lo raccontano un po’ tutti di quanto impegno ci metta in allenamento e lo vediamo anche durante le sedute della squadra. Era soltanto un’amichevole quella di ieri, ma il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ci teneva lo stesso a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. (fiorentinanews.com)

Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio, oggi il gruppo viola potrà godere di una giornata intera di riposo concessa da mister Italiano. Dopo il successo per 7-1 contro i tedeschi dell’Ostermunchen nella prima amichevole stagionale, Vincenzo Italiano ha concesso una giornata di riposo alla Fiorentina. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr