Inter, Lukaku: "Dopo il gol ho detto tante cose. Con Conte l'allenamento è una guerra"

Fantacalcio ® SPORT

L'allenamento, in realtà, una zona di guerra.

La comunicazione è stata fondamentale: abbiamo un ottimo feeling l'uno per l'altro, ma soprattutto lavoriamo per la squadra.

Il nostro manager non scherza, non gli piace quando ci tratteniamo, adoro tutto questo"

"Dopo il gol ho detto un sacco di cose per colpa dell'adrenalina, immagino!

L'intesa con Lautaro?

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? È sempre stato un ragazzo d’oro? (Fantacalcio ®)

Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. (Inter Dipendenza)

“La media realizzativa del Lukaku nerazzurro è impressionante: 57 gol in 71 gare. Ma più che ai record, Lukaku va a caccia di un trofeo per legarsi sempre di più alla storia nerazzurra. (Raffaele La Russa)

In cosa deve migliorare Lautaro? Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. 1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. (Calciomercato.com)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ai dieci primati dell'Inter di Antonio Conte, prima in classifica e a +4 sul Milan dopo la vittoria nel derby. L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave. (fcinter1908)