Roma-Zorya: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Il Romanista SPORT

Queste le probabili scelte dei due allenatori.

Alle 21:00 all'Olimpico va in scena Roma-Zorya, quinta giornata di Conference League e partita assolutamente decisiva per le sorti delle due squadre.

Le squadre sono separate da un punto (i giallorossi a 7, gli ucraini a 6) ed entrambe osservano con attenzione anche il risultato di Bodo/Glimt-CSKA Sofia.

Le probabili formazioni. Roma (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Bove, Mkhitaryan, Veretout, El Shaarawy; Abraham, Zaniolo. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi passano in vantaggio al 15′ con Carles Perez che sfrutta un assist al bacio di Stephan El Shaarawy. Roma-Zorya, match di Europa Conference League, si è giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)

I giallorossi non possono assolutamente fallire. Conference League 2021/2022, Roma-Zorya: nubifragio sulla Capitale. by Enrico Ricciulli. Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0. Nelle ultime ore si sta abbattendo sulla Capitale un vero e proprio nubifragio, con la pioggia che cade ininterrottamente dal primo pomeriggio. (Sportface.it)

Fine della prima frazione di gioco allo stadio Olimpico, per il match di Conference League tra Roma e Zorya Luhansk. Fine primo tempo all''Olimpico', con la Roma avanti per 2-0 sullo Zorya Luhansk. (Calcio In Pillole)

I giallorossi si sono imposti per 4-0 sullo Zorya nella gara valida per il Gruppo C. Dopo il terzo gol la Roma potrebbe dilagare ma in due circostanze tra il 47′ e il 52′ ancora Abraham manca il gol di un soffio. (Calcio In Pillole)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Visita i profili dettagliati di Roma e Zorya Luhansk (Eurosport IT)

È tutto pronto allo Stadio Olimpico per la gara tra Roma e Zorya valida per la 5ª giornata del Gruppo C di Conference League. (Calcio In Pillole)