Ferlaino: "ADL bravissimo, ma ha avuto un fuoriclasse. Lo scudetto fu un bagno di sangue"

AreaNapoli.it SPORT

Le parole dell'ex presidente: "Il Napoli è stato un esempio per tutti: ha vinto il campionato. Spalletti è il più forte del mondo. Osimhen sa fare tutto, non solo i gol". Corrado Ferlaino, presidente del Napoli dei due scudetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della edizione odierna del Corriere dello Sport: "Penso quello che tutti pensano e nessuno dice, per ovvi motivi: ma io ora posso derogare, so che non ci sono avversari, né pericoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato così delle ambizioni degli azzurri: "Milan e Inter sono crollate per aver sbagliato il mercato e determinate scelte; la Juventus è fuori per la vicenda di cui si è venuti a conoscenza; temevo la Roma, lo confesso, però ha perso a Napoli ed è fuori: in caso contrario, l’avrei considerata ancora un avversario. (Tutto Juve)

Ferlaino uscì dal suo guscio di riservatezza. Gian Piero Galeazzi sobbalzò: «Presidente, lei è il più scalmanato di tutti». (ilmattino.it)

L'ex presidente azzurro ha commentato al Corriere dello Sport l'incredibile stagione della squadra guidata da Luciano Spalletti: "Scarama "Il Napoli come nessuno al mondo". (TUTTO mercato WEB)

foto di TUTTOmercatoWEB.com "Milan e Inter sono crollate per aver sbagliato il mercato e determinate scelte; la Juventus è fuori per la vicenda di cui si è venuti a conoscenza; temevo la Roma, lo confesso, però ha perso a Napoli ed è fuori: in caso contrario, l’avrei considerata ancora un avversario". (Milan News)

FERLAINO – «Ragionando a mente fredda si può dire che il Napoli ha vinto il campionato. Resta soltanto da fissare la data e l’aritmetica ma veder giocare questa squadra mette allegria, ed è giusto che sia così. (Juventus News 24)

Cosa prevedo? Quello che tutti pensano e nessuno dice, per ovvi motivi: ma io ora posso derogare, so che non ci sono avversari, né pericoli. (Tutto Napoli)