Ferlaino: "Lo scudetto fu un bagno di sangue: un disastro per le casse del club. Spalletti? L'allenatore più forte del mondo"

CalcioNapoli24 SPORT

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Questo è un riconoscimento per tutti, dalla società, al direttore sportivo, all’allenatore e ai calciatori, ma ritengo Spalletti il più straordinario protagonista di questa impresa. Per me, il più forte allenatore al Mondo, in questo momento. Ha reso possibile l’impossibile, perché non dimentico che ad agosto, in epoche di previsioni, nessuno si sarebbe spinto a tanto. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Cosa prevedo? Quello che tutti pensano e nessuno dice, per ovvi motivi: ma io ora posso derogare, so che non ci sono avversari, né pericoli. (Tutto Napoli)

Nessuno l’aveva visto mai così, senza freni. Gian Piero Galeazzi sobbalzò: «Presidente, lei è il più scalmanato di tutti». (ilmattino.it)

La squadra di Spalletti a gennaio ha travolto 5-1 anche la Juve. Ecco le dichiarazioni di Ferlaino. Ferlaino incorona il Napoli: «Manca solo l’aritmetica per lo Scudetto». Le parole dell’ex presidente (Juventus News 24)

Parola di Corrado Ferlaino. L'ex presidente azzurro ha commentato al Corriere dello Sport l'incredibile stagione della squadra guidata da Luciano Spalletti: "Scarama (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato così delle ambizioni degli azzurri: "Milan e Inter sono crollate per aver sbagliato il mercato e determinate scelte; la Juventus è fuori per la vicenda di cui si è venuti a conoscenza; temevo la Roma, lo confesso, però ha perso a Napoli ed è fuori: in caso contrario, l’avrei considerata ancora un avversario. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport ha intervistato Corrado Ferlaino, presidente del Napoli scudettato due volte tra il 1987 e il 1990. C’è una sola squadra al comando, con un vantaggio abissale, e questa è una rarità. (Milan News)