Ferlaino: “Napoli preferisce lo scudetto alla Champions League, siete d’accordo?”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Intanto si parla addirittura di premio Champions League istituito da De Laurentiis per spronare ancora di più i suoi calciatori

L’ex numero uno del Napoli durante una lunga intervista a Corriere dello Sport assegna lo scudetto già al Napoli: “Lo hanno vinto” dice, abbandonando la sua proverbiale scaramanzia.

Ieri nella famosa telefonata di De Laurentiis con un tifoso, anche l’attuale presidente della SSCN ha dichiarato di credere nella vittoria della Champions League da parte del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato così delle ambizioni degli azzurri: "Milan e Inter sono crollate per aver sbagliato il mercato e determinate scelte; la Juventus è fuori per la vicenda di cui si è venuti a conoscenza; temevo la Roma, lo confesso, però ha perso a Napoli ed è fuori: in caso contrario, l’avrei considerata ancora un avversario. (Tutto Juve)

Ferlaino incorona il Napoli: «Manca solo l’aritmetica per lo Scudetto». Le parole dell’ex presidente FERLAINO – «Ragionando a mente fredda si può dire che il Napoli ha vinto il campionato. Resta soltanto da fissare la data e l’aritmetica ma veder giocare questa squadra mette allegria, ed è giusto che sia così. (Juventus News 24)

"Il Napoli come nessuno al mondo". Parola di Corrado Ferlaino. (TUTTO mercato WEB)

foto di TUTTOmercatoWEB.com C’è una sola squadra al comando, con un vantaggio abissale, e questa è una rarità. (Milan News)

Nessuno l’aveva visto mai così, senza freni. Quando gli inzupparono di spumante la camicia, Corrado Ferlaino cantava e ballava nello spogliatoio: «Innamorato son». (ilmattino.it)

Cosa prevedo? Quello che tutti pensano e nessuno dice, per ovvi motivi: ma io ora posso derogare, so che non ci sono avversari, né pericoli. (Tutto Napoli)