Ferlaino: "Scudetto Napoli? Milan e Inter sono crollate, la Juventus è fuori per la vicenda nota"

Fcinternews.it SPORT

Spalletti ha qualcosa di Bianchi o di Bigon? "Gli allenatori non si somigliano mai. Ognuno è semplicemente simile a se stesso. Spalletti aveva dimostrato nella sua carriera di avere qualità enormi, le sue squadre hanno sempre trasmesso allegria. Stavolta si è spinto oltre, riempiendo il Napoli non solo di bellezza ma anche di praticità che in certe fasi della stagione è servita". C’è una sola squadra al comando, con un vantaggio abissale, e questa è una rarità. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Cosa prevedo? Quello che tutti pensano e nessuno dice, per ovvi motivi: ma io ora posso derogare, so che non ci sono avversari, né pericoli. (Tutto Napoli)

Parola di Corrado Ferlaino. "Il Napoli come nessuno al mondo". (TUTTO mercato WEB)

Ferlaino incorona il Napoli: «Manca solo l’aritmetica per lo Scudetto». Le parole dell’ex presidente Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha parlato al Corriere dello Sport della stagione degli azzurri. (Juventus News 24)

Ferlaino uscì dal suo guscio di riservatezza. Rispose: «Eh sì, sono 18 anni, se permette». (ilmattino.it)

"Milan e Inter sono crollate per aver sbagliato il mercato e determinate scelte; la Juventus è fuori per la vicenda di cui si è venuti a conoscenza; temevo la Roma, lo confesso, però ha perso a Napoli ed è fuori: in caso contrario, l’avrei considerata ancora un avversario". (Milan News)

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato così delle ambizioni degli azzurri: "Milan e Inter sono crollate per aver sbagliato il mercato e determinate scelte; la Juventus è fuori per la vicenda di cui si è venuti a conoscenza; temevo la Roma, lo confesso, però ha perso a Napoli ed è fuori: in caso contrario, l’avrei considerata ancora un avversario. (Tutto Juve)