Zaccheroni: 'Milan, qualche dirigente fortemente scorretto, Maldini è indispensabile. Elliott? Non bene'

Calciomercato.com SPORT

, ex ct del Giappone e allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Se il calcio andava fermato prima?

In questo quadro, se vuoi ricostruire o vendere bene, non cedi i pezzi migliori.

Se si vuole fare tornare il Milan alla sua grandezza in tempi brevi o medi, lui è indispensabile".

Ma è chiaro che se ci sono stati manovre a sua insaputa dal punto di vista tecnico, non va bene. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Questo, invece, il pensiero di Zaccheroni in merito al futuro in rossonero di Maldini: "Se ci sono state manovre a sua insaputa dal punto di vista tecnico, non va bene. (Milan News)

Ora sta a lui decidere se restare per il bene del Milan". Non mi sono mai permesso, per dire, di far giocare qualcuno senza l’ok dei dottori, anche se la pensavo diversamente. (AreaNapoli.it)

Lo spagnolo a gennaio, dopo sei mesi davvero complicati, ha lasciato la squadra rossonera. Con questo modulo sarebbe stato ancora lui, ancora determinante. (MilanLive.it)

– Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan, nell’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, ha parlato del club rossonero e della gestione del fondo Elliott. Capisco quello che leggo: vogliono vendere. (Pianeta Milan)

L'ex allenatore dell'Udinese, Alberto Zaccheroni, ha parlato anche dell'emergenza Coronavirus: "Questo dramma del Coronavirus spesso mi fa ripensare e per certi rivivere il terremoto in Giappone nel 2011, con conseguente esplosione nucleare. (TuttoUdinese.it)

Quest'anno sono 40 anni che faccio l'allenatore, ma quel gruppo, l'interpretazione di gioco di quella squadra, quell'entusiasmo anche tra i tifosi. So che è accaduto nella prima Guerra Mondiale: il male minore, se non si riesce a continuare, credo si cancellare tutto". (Udinese Blog)