Porsche Turbo Charging è la stazione di ricarica per auto elettriche più potente d'Europa

Lega Nerd ECONOMIA

La capacità massima della Porsche Turbo Charging di Lipsia è di 7mW, il che la rende la stazione di ricarica più potente d’Europa.

Si chiama Porsche Turbo Charging, offre 100Km di autonomia in soli 5 minuti e fino a Marzo è gratis.

Porsche Turbo Charging può contare su 12 colonnine a corrente continua da 350kW e altre 4 punti di ricarica a corrente alternata da 22kW.

Porsche Turbo Charging è la stazione di ricarica per auto elettriche più potente d’Europa. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di programmare la realizzazione attraverso la concessione di apposite aree abbiamo avviato una manifestazione d’interesse per conoscere quali e quanti operatori siano interessati. “E’ in arrivo nella nostra Città una rete di colonnine per la ricarica delle auto elettriche. (Sicilia Oggi Notizie)

Costo ricarica auto elettrica alle colonnine. Vale in media il fatto che la ricarica “veloce” ha prezzo più alto rispetto a quella “lenta”. La domanda, infatti, che ci siamo posti è qual è il prezzo per far il pieno a un’auto elettrica? (Autoappassionati.it)

Volkswagen stima che la produzione di vetture elettriche porterà il numero di ore di lavoro a una riduzione del 30 %. POSSIBILI SOLUZIONI PER IL TERRITORIO ITALIANO. Per rispondere alla problematica, arrivano le proposte direttamente dal seminario torinese. (Auto.it)

Besseghini: "Benefici economici per tutti gli utenti". “Creare un sistema che sfrutti i momenti in cui la rete e? Inoltre, per evitare distorsioni o limitazioni del settore, sarebbe utile che gli oneri generali venissero spostati, in tutto o in parte, dalle bollette (alleggerendo quindi anche i prezzi di ricarica delle auto elettriche) alla fiscalita? (Tuttosport)

Solo dopo la conclusione della manifestazione d’interesse procederemo ad una pianificazione ”. (televallo)

Stabilimenti chiusi, trasporti a singhiozzo, forniture ridotte al minimo, così l’industria e il mercato globali delle batterie per veicoli elettrici iniziano a calcolare le perdite legate all’epidemia Covid-19. (Key4biz)