Caso Suarez, carte in Figc? Si apre un nuovo scenario

Juventus News 24 SPORT

Il fascicolo sportivo, infatti, è stato aperto da tempo e si attende solo di ricevere i documenti da Perugia

Le ultimissime sul caso. Una settimana fa sono terminate le indagini sul caso Suarez: tra gli ascoltati dalla Procura anche il presidente Agnelli.

Come rivela infatti La Gazzetta dello Sport, ora che le indagini sono chiuse, i documenti potrebbero essere inviati alla Federazione.

Le carte, ora, potrebbero finire in Figc. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo comunicato al Barcellona che non avevamo intenzione di recedere dal contratto. La prima e-mail che ci siamo scambiati è del 29 agosto e contiene una proposta contrattuale con i termini economici dell'ingaggio e dei bonus proposti (Sport Fanpage)

Da fine agosto si arriva a metà settembre, e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi "Ma nel frattempo - dice Zaldua - la Juventus contatta tramite Paratici direttamente Suarez, e poi me per iniziare la trattativa". (Tutto Napoli)

Nelle due semifinali c’erano 3 delle squadre della SuperLega, ovviamente Ceferin non poteva annullare le partite" Il segretario generale della Juventus, sapendo l’aria che tira, scrisse una mail - come fa abitualmente - pertanto Agnelli era perfettamente informato. (Tutto Napoli)

Maurizio Compagnoni è intervenuto per parlare del possibile addio di Paratici alla Juve. Credo che in mancato approdo in Champions League potrebbe esserci una rivoluzione. (Juventus News 24)

Nikola Sekulov si racconta: ecco le dichiarazioni del calciatore della Juventus Primavera sulla stagione in corso. Nikola Sekulov, uno dei veterani della Juve Primavera, si racconta ai microfoni di Juventus TV. (Juventus News 24)

"Paratici mi chiamò per chiedere se Suarez avesse il passaporto comunitario e io risposi di no", le parole di Zaldua, avvocato del giocatore. vevo detto a Paratici che l'esame sarebbe stato il 17, credo di averglielo detto il 14 o il 15 settembre. (Calciomercato.com)