Milano, straniero senza biglietto in metro prende a pugni in faccia una dipendente Atm

Secolo d'Italia INTERNO

Una violenza improvvisa alla stazione Loreto della linea 1 della metropolitana di Milano.

A Milano la situazione è sempre più grave. La situazione è precipitata con il sindaco Sala

Uno straniero ha aggredito con due pugni al volto una dipendente dell’Atm.

Anche i cittadini non ne possono più, perché Milano sta diventando una città invivibile sul piano della sicurezza.

Senza biglietto, due pugni all’addetta al controllo. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Loreto, controllore Atm picchiata e minacciata di morte da un passeggero senza biglietto. L'episodio alle 7 del mattino in metropolitana, condanna del sindacato Orsa e accuse di de Corato: "La sicurezza non è tutelata" (IL GIORNO)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (IL GIORNO)

La donna si è rifugiata nel gabbiotto. Dopo essere stata aggredita, la donna si è rifugiata nel gabbiotto della metro. Inoltre, l'organizzazione afferma che ogni settimana si verificano in media almeno due aggressioni: "La sicurezza sul territorio milanese non è percepita" (Fanpage.it)

Sono intervenuti i vigilantes di Atm che hanno allertato le forze dell'ordine E' accaduto venerdì 26 agosto alle 7 al mezzanino del metrò 1 di Loreto a una operatrice di stazione di Atm, una donna di 41 anni. (La Repubblica)

La donna, 41 anni, dopo essersi rifugiata nel gabbiotto della stazione, è stata soccorsa e portata alla clinica Città Studi. La donna avrebbe ricevuto due pugni al volto e sarebbe stata minacciata di morte dall’uomo, sembra uno straniero, che è riuscito a scappare, nonostante l’inseguimento del personale della security. (Corriere Milano)

Un'operatrice di stazione Atm, una donna di 41 anni, è stata aggredita venerdì mattina in metropolitana a Milano da un passeggero che è poi riuscito a fuggire. Tra i primi a esprimere solidarietà alla dipendente Atm aggredita gli esponenti del sindacato Fit Cisl (MilanoToday.it)