Treni AV e a media e lunga percorrenza, resta il distanziamento a bordo

Treni AV e a media e lunga percorrenza, resta il distanziamento a bordo
FS News FS News (Interno)

L'ordinanza è stata emessa alla luce del nuovo quadro epidemiologico e in attesa di ulteriori approfondimenti scientifici da parte del Comitato Tecnico Scientifico.

Resta sulle Frecce e gli Intercity il distanziamento e il limite del 50% di posti da occupare a scacchiera.

Se ne è parlato anche su altri media

VIDEO - Bocelli: “Non volevo offendere, ma portare speranza” Questi sono i due principi essenziali che, assieme al lavaggio frequente delle mani, dobbiamo conservare nella fase di convivenza con il virus”. (Yahoo Notizie)

Questi sono i due principi essenziali che, assieme al lavaggio frequente delle mani, dobbiamo conservare nella fase di convivenza con il virus». Non possiamo permetterci di abbassare il livello di attenzione e cautela». (Leggo.it)

"È giusto che sui treni restino in vigore le regole di sicurezza applicate finora - spiega il ministro - Non possiamo permetterci di abbassare il livello di attenzione e cautela. Ferrovie: Speranza firma ordinanza sull'obbligo di distanziamento sui treni. (Ferrovie.info)

Per questo ho firmato una nuova ordinanza che ribadisce che in tutti i luoghi chiusi aperti al pubblico, compresi i mezzi di trasporto, è e resta obbligatorio sia il distanziamento di almeno un metro che l'obbligo delle mascherine". (Notizie - MSN Italia)

Lo studio prevede l'arruolamento di 90 volontari sani, 45 adulti e 45 anziani, dai 18 agli 85 anni di età. E' giusto – aggiunge poi – che sui treni restino in vigore le regole di sicurezza applicate finora. (San Marino Rtv)

editato in: da. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza che annulla la possibilità per le compagnie ferroviarie di tornare a riempire i treni. “È giusto che sui treni restino in vigore le regole di sicurezza applicate finora – ha spiegato il ministro Speranza – Non possiamo permetterci di abbassare il livello di attenzione e cautela. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr