MotoGp Germania, Zarco tra pole position e caduta: “Che adrenalina, ho avuto bisogno di qualche momento per calmarmi” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Tanta adrenalina per la caduta, ho avuto bisogno di qualche momento per calmarmi”.

Grandissimi sorrisi per il terzo pilota della prima fila, Aleix Espargaro: “Risultato straordinario, stellare in questa MotoGp

C’era tanta adrenalina, ho avuto bisogno di qualche momento per calmarmi”.

Secondo nonostante le difficoltà Quartararo: “Fare un giro intero al massimo è difficile.

l francese esulta per il miglior tempo in vista del Gran Premio di Germania, Quartararo avverte: “In prima fila si ha un vantaggio, sarà divertente”. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Bagnaia scatterà dalla decima posizione nel GP di Germania 2021, ottava tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito del Sachsenring. In prova riesco sempre a partire bene, mentre quando sono in mezzo al gruppo fatico di più alla prima curva (OA Sport)

Alle sue spalle scatterà domani Fabio Quartararo, mentre la vera sorpresa è senza dubbio la prima fila conquistata da Aleix Espargarò con l'Aprilia. La pole è di Johann Zarco, mentre chapeau ad Aprilia, che piazza Aleix Espargarò in prima fila con il terzo tempo alle spalle di Quartararo. (GPOne.com)

Vettura danneggiata e niente Q2, che la Haas mancava da 12 gare (Portogallo 2020). In Germania il pilota della Ducati Pramac conquista la sua sesta pole in carriera, poi cade, per fortuna senza conseguenze. (Sky Sport)

Seguono le Ducati di Miller e Zarco davanti a Oliveira, Marc Márquez in Q2. Risale in top ten anche Bagnaia, gran risultato poi per il rookie Martín, lo ricordiamo tornato da poco da un importante infortunio. (Corse di Moto)

Cerchiamo un buon risultato sia qui che ad Assen, per provare poi ad avere il miglior compagno di squadra possibile. Fabio Quartararo è secondo, autore di un’altra qualifica di spessore, mentre Aleix Espargaró ha portato per la prima volta Aprilia in prima fila in MotoGP. (Corse di Moto)

Il francese del team Pramac dopo avere fatto segnare un tempo che gli è valso la pole position al Sachsenring si è trovato nella ghiaia, per fortuna senza conseguenze. Le bandiere gialle per la caduta sua e di Nakagami hanno fatto il resto, impedendo agli altri piloti di migliorarsi. (GPOne.com)