Una vecchia conoscenza diventa l’ostacolo da superare per la Juventus

SerieANews SPORT

Una speranza per la Juventus che, fa affidamento sull’intransigenza di Levy, per provare ad affondare il colpo su Gabriel Jesus.

Juventus, anche il Tottenham vuole Gabriel Jesus. E’ Fabio Paratici, prossimo a diventare dirigente del Tottenham, il più agguerrito concorrenza della Juventus per l’attaccante brasiliano.

Gli Spurs vogliono Gabriel Jesus e hanno una carta importante da giocarsi: Harry Kane (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Paratici, in procinto di diventare direttore degli Spurs, potrebbe fare subito il primo ‘sgarbo’ ai bianconeri Il Tottenham sarebbe sulle tracce del brasiliano, a maggior ragione inserendolo nell’operazione che porterebbero Harry Kane al Manchester City. (Juventus News 24)

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo dal City, l’annuncio. Mercato Juventus: sprint Jesus, le ultime. La Juventus mette nel mirino Gabriel Jesus, e spera di poter dire la sua in un’eventuale rincorsa tra le big. (Stop and Goal)

Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso E per la sostituzione Guardiola spera di poter avere Kane, giocatore in uscita dal Tottenham (DirettaGoal)

La Juve, dal canto suo propone un’operazione con diritto ma senza obblighi: il totale dovrebbe fare comunque circa 50 milioni. Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino. (JMania)

Al contrario, la Juventus sta accelerando i contatti sul fronte del brasiliano, a prescindere dalla decisione del campione portoghese. Il club non attende il futuro di Ronaldo: i bianconeri decisi sul brasiliano del City, Allegri approva. (La Gazzetta dello Sport)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport , che spiega come è già arrivato l'ok di Max Allegri 57 Un prestito senza obblighi finanziari immediati. (Calciomercato.com)