Lazio, Immobile di padre in figlio: Mattia attaccante dell'Italia - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo aver infilato la maglia bianca dell'Italia dell'Europeo, gli scarpini e aver puntato il pallone, Mattia è pronto per scendere in campo.

Ciro Immobile è un campione in campo e fuori.

Di padre in figlio, è ricorrente in casa Lazio!

Nelle ultime di Jessica si vede Ciro svestire i panni dell'attaccante per indossare quelle di scouting: il bomber per una volta passa il testimone al figlio Mattia. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ct dice che, giocando bene, in un modo o nell’altro i gol arrivano, ed è giusto anche questo. Ciro è l’unico azzurro che, quando si mette addosso la maglia azzurra, deve cambiare gioco. (Calciomercato.com)

La seduta è terminata con una partitella vinta dai celesti dalla quale è stato esentato Cataldi, molto probabilmente per una questione numerica. Oltre ai 9 nazionali che entro giovedì torneranno in campo nel Lazio Training Center, oggi pomeriggio non si è allenato Zaccagni (Calciomercato.com)

La partita contro l'Inter è alle porte e Immobile spera che gli esami effettuati oggi diano un responso positivo. Fuori dopo la partita con il Lokomotiv Mosca per una elongazione al muscolo semimembranoso della coscia destra, il bomber scalpita. (La Lazio Siamo Noi)

Il capitano dellaha messo nel mirino l'. Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimembranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti (Calciomercato.com)

Il centravanti sarà in campo contro l’Inter di Simone Inzaghi, tra domani e mercoledì il bomber si aggregherà al gruppo per prepararsi in vista della gara di sabato sera all’Olimpico. Ora Ciro corre verso l'amico Inzaghi (ilmessaggero.it)

Ciro Immobile tra domani e mercoledì tornerà ad allenarsi in gruppo. Il centravanti della Lazio sabato sarà in campo contro l’Inter. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr