MotoGp, le domande del clan Rossi e del gruppo di Tavullia

la Repubblica SPORT

Facile fare i conti: sono 4 per il 9 volte campione del mondo, altrettanti per il Morbido, zero per Luca.

"Non vedo l'ora di mangiarmi una pizza", diceva ieri sera Luca Marini.

Spunta Andrea Dovizioso, l'emiro del Qatar. Sui telefonini del paddock, ieri sera circolava il divertente fotomontaggio dell'"emiro del Qatar": con Andrea Dovizioso, che qui aveva vinto le ultime due gare, vestito appunto da arabo

E senza il Doc, la Yamaha ufficiale vola. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata. Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile. (Motosprint.it)

Mi aspettavo di essere nei primi dieci, ma ho perso tempo all’inizio”. Dopo il 12esimo posto nel primo gran premio del campionato del mondo di MotoGP, Valentino Rossi è arrivato 16esimo nella seconda gara a Doha. (AutoMotoriNews)

Si presenterà in Portogallo, nel prossimo appuntamento della stagione MotoGp, come uno dei piloti più attesi. Ecco i top e flop della seconda gara della stagione della MotoGp, il Gran Premio di Doha 2021. (Today.it)

Yamaha 2 - Ducati 0. Le due vittorie sono anche importanti se consideriamo che sono arrivate su una pista favorevole a Ducati Il nuovo dream team. Un grido importante questo di Yamaha che senza il pesarese pare aver ritrovato la strada. (Motosprint.it)

Quartararo torna alla vittoria, Martin incanta, Zarco sale in testa al campionato. Chi piange, chi ride. Se la ride di gusto Fabio Quartararo sul gradino più alto del podio a Losail. (inSella)

Ebbene, nella prova andata in scena ieri a Losail tra il francese Fabio Quartararo (Yamaha) e il portoghese Miguel Oliveira (KTM) c’è stato un distacco di 8″928. Gran Premio di Aragona 2020 (15”941). (OA Sport)