Barone: “Rinnovo Vlahovic? Ci stiamo lavorando ogni giorno, ma concentriamoci sul campo”

Barone: “Rinnovo Vlahovic? Ci stiamo lavorando ogni giorno, ma concentriamoci sul campo”
Fiorentina.it SPORT

Vorrei che Dusan, la stampa e la tifoseria si concentrassero sul campo.

“E’ un giocatore della Fiorentina e non ha mai chiesto di andare via.

RINNOVO VLAHOVIC.

Ci stiamo lavorando ogni giorno”

Le dichiarazioni del direttore generale viola prima della gara contro i nerazzurri. Il dg della Fiorentina, Joe Barone ha parlato a Sky Sport prima della partita con l’Atalanta:. “Stiamo lavorando partita per partita, ovviamente c’è tanto entusiasmo in città. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Dove vedere Atalanta-Fiorentina in tv leggi anche Serie A, 3^ giornata: curiosità e statistiche La gara tra Atalanta e Fiorentina , valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 11 settembre alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. (Sky Sport)

Al rinnovo ci arriviamo, vorrei che stampa e tifoseria lo lasciassero concentrare e poi arriverà il momento del rinnovo L’amministratore delegato della Fiorentina, Joe Barone, è intervenuto nel pre partita del match con l’Atalanta: annuncio su Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Ci lavoriamo ogni giorno” Non ha chiesto di andarsene". vedi letture. Nel pre gara di Atalanta-Fiorentina, ai microfoni di Sky ha parlato il dirigente viola Joe Barone: “Stiamo lavorando di partita in partita, c'è tanto entusiasmo in città. (TUTTO mercato WEB)

Demiral o Djimsiti? Il dubbio in difesa

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Demiral; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Malinovskyi. (Calcio Atalanta)

Il secondo rigore di serata, concesso per un netto fallo di Djimsiti su Bonaventura, vede ancora il duello tra Vlahovic e il portiere italiano, che indovina l'angolo ma non può nulla contro il mancino all'incrocio del serbo. (TUTTO mercato WEB)

Contro il Bologna, prima della sosta, il turco è rimasto in panchina, sicuramente gli servirà del tempo per entrare alla perfezione nei meccanismi dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr