Hamilton: “Gara difficile a livello fisico e mentale”

Hamilton: “Gara difficile a livello fisico e mentale”
Altri dettagli:
Motorsport.com Italia SPORT

E forse, il campione britannico, ha voluto ricambiare il boccone amaro di Imola, soprattutto dopo la ripartenza che seguiva l’uscita di scena della Safety Car: "Una gara difficile, a livello fisico e mentale.

Il duello iridato con Max, sarà in scena tra appena sette giorni, in quella che è conosciuta come terra dei tori.

Intanto oggi, abbiamo assistito ad un ennesimo successo di Hamilton, in un vero, proprio e “Lewisitano” show. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

Max Verstappen chiude in maniera più negativa che positiva il sabato al Gran Premio del Portogallo, valevole per la terza tappa del Gran Premio del Portogallo di Formula 1. L'olandese partirà dalla seconda fila dopo il terzo tempo nelle qualifiche a Portimao, dietro alle due mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton (Tuttosport)

Di seguito il VIDEO del sorpasso di Max Verstappen su Lewis Hamilton e il successivo controsorpasso del britannico nel GP del Portogallo, terza tappa del Mondiale F1. (OA Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Formula 1, GP Bahrain 2021: Hamilton batte Verstappen, Leclerc sesto. Formula 1, a Portimao gara anonima delle Ferrari: Leclerc sesto e Sainz undicesimo. E le Ferrari? Al ventesimo giro Bottas ha alzato bandiera bianca molto facilmente con il suo compagno di team e di fatto la gara è finita lì. (Inews24)

Hamilton: “Gran passo in avanti dai test a Portimão”

“C’è qualcosa in questa pista che davvero non si adatta alla nostra auto – ha commentato Verstappen nel dopo gara – e penso che in generale questo sia stato un weekend negativo in termini di aderenza e ritmo. (FormulaPassion.it)

L'umore di Max Verstappen non può essere dei migliori dopo le qualifiche del Gran Premio del Portogallo , terzo appuntamento stagionale della Formula 1 . Del resto, in pochi si aspettavano un Valtteri Bottas in pole davanti anche all'altra Mercedes di Lewis Hamilton (Corriere dello Sport.it)

Il sette volte campione del mondo ha voluto sottolineare il gran lavoro della sua squadra negli ultimi due mesi, riuscendo a sfruttare al massimo un pacchetto ancora non compreso al 100% nei test pre-stagionali in Bahrain. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr