Ordine non perdona Alex Sandro: «Il suo strafalcione costa caro alla Juve»

Juventus News 24 SPORT

Queste le sue parole: «Super coppa d’Italia all’Inter di Simone Inzaghi: strafalcione di Alex Sandro in area trasformato nel 2-1 di Sanchez all’ultimo secondo.

Il cambio contestato (da Lautaro) decide a un passo dai rigori» ha scritto Ordine

La Juve, con molte assenze, ha solo difeso e anche bene nella seconda parte.

La sua analisi dopo la Supercoppa italiana. Intervenuto sul proprio profilo Twitter per commentare la sconfitta della Juventus in Supercoppa italiana contro l’Inter, Francesco Ordine non ha perdonato Alex sandro per un errore costato carissimo ad Allegri. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sono sfuggite alla sestina arbitrale le immagini che hanno ritratto il difensore della Juve intento ad aggredire il segretario dell’Inter Cristiano Mozzillo. (il mio napoli)

Gli uomini della Procura Federale presenti in campo hanno assistito alla scena, con Bonucci che avrebbe poi dato delle spinte vigorose al dirigente dell'Inter Leonardo Bonucci ha perso la testa nei secondi finali della Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus (Calciomercato.com)

Però, se vogliono diventare squadre importanti anche a livello internazionale, sia l’Inter sia la Juve devono migliorare. Arrigo Sacchi: “L’Inter ha meritato ai punti. (SPORTFACE.IT)

Le voci ad ora non hanno trovato fondamento, e dopo il gol di ieri sera, difficilmente Inzaghi si priverà del cileno LEGGI ANCHE -> Supercoppa Italiana, Inter-Juventus 2-1: cronaca del match e tabellino. (Sport Meteoweek.com)

In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. In pochi mesi è cambiato tutto per Alexis Sanchez, match-winner in Supercoppa Italiana ieri contro la Juventus. (fcinter1908)

vedi letture. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (TUTTO mercato WEB)