Milan, la probabile formazione anti Lazio: Rebic in vantaggio su Ibra, tre novità dal primo minuto

Milan News SPORT

Domani alle 18:00, in un San Siro completamente esaurito per i posti attualmente disponibili, il Milan affronterà la Lazio nella terza giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Confermati sulla trequarti sia Brahim Diaz che Rafael Leao (non convocati nelle rispettive nazionali), mentre esordirà in questa stagione dal primo minuto - così come i già citati Romagnoli e Kessie - Florenzi: l'ex Roma concederà un turno di riposo a Saelemaekers e sarà schierato da esterno destro altro. (Milan News)

Su altre testate

Gioco, intensità, organizzazione: rossoneri superiori in tutto sulla squadra di Sarri, espulso dopo il fischio finale | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading È Milan show: Lazio schiantata. (HelpMeTech)

In carriera, lo svedese ha uno score notevole nei match di debutto stagionali. Zlatan Ibrahimovic potrebbe esordire in campionato contro la Lazio nel big match della 3.a giornata di Serie A. (MilanLive.it)

A portare in vetta il Manchester United è un super Cristiano Ronaldo che al suo ritorno ad Old Trafford firma subito una doppietta decisiva che stende il Newcastle Il Napoli vola in testa alla classifica. (Corriere dello Sport.it)

L’ultima partita dello svedese, con la maglia del Milan, risale al 9 maggio, a Torino contro la Juventus. Dopo più di quattro mesi Zlatan Ibrahimovic è pronto ufficialmente a prendersi il suo Milan. L’attaccante svedese è sceso in campo per l’ultima volta, lo scorso 9 maggio. (MilanLive.it)

Daniele Triolo. Ante Rebic, molto probabilmente, giocherà titolare oggi pomeriggio a 'San Siro' per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Ibrahimovic ha segnato già 8 gol in 14 gare giocate contro la Lazio, Immobile ha giù punito 7 volte il Milan. (Pianeta Milan)

Nella Lazio sempre 4-3-3 con il recupero diche aveva saltato l'ultima dell'Italia contro la Lituania per un fastidio muscolare Dopo aver vinto, entrambe, le prime due stagionali, le squadre disi sfidano per capire le loro reali ambizioni. (Eurosport IT)