F1, Ecclestone: "Penalità a Hamilton? Pochi 10 secondi"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Bologna, 20 luglio 2021 - Solo dieci secondi di penalità e poi vittoria con sorpasso a due giri dalla fine che riapre il Mondiale.

Penso che meritasse trenta secondi di penalità"

Lewis Hamilton ha sfruttato la gara di casa di Silverstone per accorciare il divario in classifica con Max Verstappen, anche grazie all'incidente del primo giro che ha messo fuori causa l'olandese.

Hamilton meritava trenta secondi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

"Durante e dopo il Gran Premio di Gran Bretagna di ieri, Lewis Hamilton è stato vittima di molti insulti razzisti sui social media a seguito di un incidente durante la gara", si legge nella nota. Lewis Hamilton, vincitore ieri a Silverstone dopo aver ricevuto una penalità di dieci secondi in seguito alla sua collisione con Max Verstappen (Red Bull), è stato vittima di insulti ieri su Instagram. (Rai Sport)

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

James Allison, in punta di linee guida sul "sorpasso perfetto" o sul comportamento da tenere in fase di manovra, analizza l'episodio cruciale del GP di Gran Bretagna e contesta la posizione dei commissari di gara. (Autosprint.it)

Il sedile più chiacchierato del momento ha finalmente trovato un proprietario, ma Toto Wolff non ha ancora intenzione di svelare a chi andrà: Bottas o Russell? Dall’altra parte invece, Valtteri Bottas si trova a disputare una stagione complessa, con prestazioni al di sotto del suo standard (F1inGenerale)