Djuric lascia Salerno: adesso parte l'asta - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno come dimostrato in campo fino all ultimo secondo che ho indossato la maglia granata, ho letto tante notizie false in queste settimane tra cui che io prendessi tempo per decidere ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un altra soluzione».

Adesso Djuric è un appetibile attaccante a costo zero: piace molto al Genoa, ma l’ipotesi Fiorentina (che gli concederebbe anche la vetrina europea della Conference League, seppur non da titolare) al momento è più appetibile

Milan Djuric lascia a parametro zero la Salernitana dopo quattro stagioni, l’ultima culminata con la storica salvezza in Serie A (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Forte su di lui anche la presenza della Cremonese, ma alla fine l'ha spuntata l'Hellas Verona, che ha raggiunto l'accordo con il giocatore per un contratto triennale. Trattativa lampo portata avanti dal club gialloblù che, a meno di colpi di scena, chiuderà la prossima settimana per il suo arrivo in Veneto (Napoli Magazine)

Il giocatore di proprietà della Juventus (3 presenze nella stagione 2019-20), nella passata stagione fra Lecce e Perugia (5 gol) in Serie B, sarebbe il profilo ideale L'attaccante di Ascoli, classe 1991, 9 gol in 27 presenze nell'ultima stagione, è pronto a firmare un contratto annuale con opzione per il secondo anno. (corriereadriatico.it)

In settimana ha salutato anche Francesco Di Tacchio, promesso sposo della Ternana (clicca qui per leggere l’articolo). Anche lui è stato un pilastro della Salernitana che ha riconquistato la massima serie dopo un’attesa durata ventitré anni. (SalernitanaNews.it)

Attualmente Drusilla Foer sta conducendo su Rai2, L’Almanacco del Giorno Dopo. Dove seguire Drusilla Foer? (Tutto.TV)

“È arrivato il momento di salutare, ringraziare la città di Salerno da parte mia e di tutta la mia famiglia per l’affetto dimostrato in questi 4 anni” ha scritto su Instagram il centravanti bosniaco, ormai prossimo alla scadenza di contratto. (SalernitanaNews.it)

De Sanctis sta trattando vari giocatori Indosserà, a meno di colpi di scena, quella della Fiorentina, che gli ha proposto un biennale a cifre superiori a quelle della Salernitana. (tuttosalernitana.com)