Calciomercato Juventus, Donnarumma ha scelto: affare da 60 milioni

Calciomercato Juventus, Donnarumma ha scelto: affare da 60 milioni
CalcioMercato.it SPORT

Secondo ‘Sky’, Raiola avrebbe chiesto un ulteriore piccolo sforzo al Psg e se la società verrà incontro alle richieste del procuratore di Donnarumma, arriverebbe la fumata bianca

Affare con cifre faraoniche: contratto quinquennale da sessanta milioni di euro, circa 12 milioni l’anno più bonus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, fatta per Donnarumma al Psg. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Calcio News 24)

Donnarumma-Psg, closing non imminente: la Juve aspetta Szczesny. Questo è il motivo per cui si parla di pezzi ancora da incastrare. L’ingaggio sul quale si lavora resta superiore a quello percepito al Milan, sia in ottica Psg sia in quella Juve (CalcioMercato.it)

Forse verrà accontentato. Nelle ultime ore in Francia è stata rilanciata la notizia della ripresa dei colloqui fra Leonardo e il super-procuratore. (Corriere della Sera)

Calciomercato Juventus, futuro Donnarumma | C’è l’offerta da 10 milioni a stagione!

Tentazioni che presto potrebbero trasformarsi in vere e proprie offerte, capaci stuzzicare il giovane Donnarumma, attualmente disoccupato. Calciomercato Juventus, il futuro di Donnarumma verso Parigi? (Calcio mercato web)

Indiscrezione dell’ultima ora che arriva da Sky Sport, ed in particolare dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: Gianluigi Donnarumma sembra ormai avere trovato un accordo di massima per il trasferimento, a partire dalla prossima stagione, al Paris Saint Germain. (Virgilio Sport)

L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr