Verso Napoli-Roma, hotel tutti pieni: azzurri vanno in ritiro fuori città

Verso Napoli-Roma, hotel tutti pieni: azzurri vanno in ritiro fuori città
Internapoli SPORT

PUBBLICITÀ Questa sera i giallorossi scenderanno in campo ad Udine per giocare i restanti 20 minuti della gara sospesa per il malore a N’Dicka, ma c’è già aria di Napoli-Roma, con gli azzurri che ultimeranno la preparazione della sfida in ritiro. Napoli-Roma, azzurri in ritiro a Caserta A causa del doppio ponte (25 aprile – primo maggio), la società di Aurelio de Laurentiis non ha trovato disponibilità di camere a Napoli e così gli azzurri andranno in ritiro a Caserta. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente hotel in città, stavolta. L’appuntamento è un grande albergo alle porte di Caserta, con tanto di palestra e piscina. (Ottopagine)

Il ritiro lampo per Napoli-Roma è stato un provvedimento concordato tra Francesco Calzona ed il presidente Aurelio De Laurentiis come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport. In caso di prestazione negativa contro i giallorossi, il ritiro sarà prolungato: (CalcioNapoli24)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Antonio Tempestilli, ex team manager della Roma. Queste le sue parole anche sul Napoli attuale: Tempestilli su De Rossi (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli va in ritiro a Caserta, Auriemma: 'Una semplice ripicca contro i calciatori imbelli'

La sconfitta in quel di Empoli ha scosso un po' tutti: da mister Francesco Calzona ai tifosi passando naturalmente per i calciatori. Gli azzurri hanno perso ormai definitivamente anche le già minime possibilità di approdare alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Francesco Calzona è stato molto chiaro e diretto nei confronti della squadra. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il tecnico ha lanciato un doppio messaggio in vista del match contro la Roma (CalcioNapoli24)

In un post su X il giornalista sportivo Raffaele Auriemma ha commentato la decisione del presidente De Laurentiis di mandare la squadra in ritiro. (AreaNapoli.it)