Il Gazzettino: "Teo sogna una maglia da titolare"

TuttoUdinese.it SPORT

Secondo Il Gazzettino, ci potrebbe essere un'occasione per Teodorczyz: "Il polacco si candida per essere titolare domenica a Genova contro la Sampdoria; spera che Luca Gotti gli dia fiducia approfittando del fatto che Stefano Okaka non potrà esserci essendo squalificato e che Ignacio Pussetto sta pagando dazio a una distorsione alla caviglia subita ancora venti giorni fa.

Chi schierare?

Di certo il successore di Tudor ha già deciso, attende solo che gli allenamenti di questa settimana confermino le sue scelte". (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante Sampdoria e Udinese occupino la zona bassa della classifica di serie A, possono annoverare nelle proprie fila dei giocatori interessanti anche per le big del campionato. Gli occhi vigili dei nerazzurri non mancheranno di osservare anche qualche giovane promettente dei blucerchiati. (Mondo Udinese)

Ma la testa ultimamente, diciamo sempre nell’ultimo lustro, è venuta fuori quando sono iniziati a piovere fischi per i fiaschi fatti in campo. Però, per fare il calciatore, anzi lo sportivo, serve testa sulle spalle. (Mondo Udinese)

Due appuntamenti fondamentali, due appuntamenti da non mancare. Clicca quiper le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per Sampdoria-Udinese, gara in programma domenica 24 novembre p.v. (Sampdoria News)

Sampdoria-Udinese dove vederla in TV. La Serie A è in esclusiva Sky e su Dazn e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. Domenica 24 novembre alle ore 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, scenderanno in campo la Sampdoria di Claudio Ranieri e l’Udinese guidata da Luca Gotti (RadioGoal24)

Per questo l’Udinese per fare risultato a Marassi non potrà esimersi dal fare una cosa: essere la migliore Udinese possibile. Nonostante si tratti solo della 13^ giornata, la sfida di Marassi contro la Sampdoria rappresenta per l’Udinese un crocevia fondamentale. (Mondo Udinese)

L’ho avuto al Sassuolo e lui non solo insegna calcio, ma capisce e fa crescere i giocatori. Anzi, approfitto per dire che a me la squadra guidata da Tudor non dispiaceva affatto. (Mondo Udinese)