Hamilton: "Pole faticosa". Bottas: "Sono deluso". Verstappen: "Mercedes troppo veloci" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ho faticato, a un certo punto mi sono anche girato".

Vedi anche Formula 1 F1 Silverstone: Hamilton da record, pole numero 91 in carriera "Gara?

Ho faticato, a un certo punto mi sono anche girato" le parole nel numero 44.

Si arrende, in un certo senso, la Red Bull di Verstappen: "Bisogna accettare la velocità delle Mercedes".

Stato d'animo opposto per il compagno Bottas: "Sono un po’ deluso ma vedremo cos’è successo". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Non è bello sapere, alla quarta gara del mondiale, che il maggior avversario del primatista in classifica ha già raggiunto il nirvana della rassegnazione. Basta una sillaba per capire quanto poca speranza ci sia, nel paddock della Formula 1, di battere l’accoppiata Hamilton-Mercedes. (FormulaPassion.it)

Anzitutto, Hamilton ha accusato la foratura all’ultimo giro, e per di più a metà tracciato, ossia nel vecchio rettilineo d’arrivo. State sicuri che dominerà la Mercedes, noi dobbiamo solo capire quale sarà il divario che ci separerà da loro”. (F1world)

[email protected]. Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo. Clicca qui per seguirci su Twitter. (OA Sport)

Max Verstappen non può non rimpiangere la decisione di rientrare nel penultimo giro ai box, che gli ha pregiudicato la possibilità di superare Hamilton dopo la foratura dell’inglese nell’ultimo giro del Gp di Gran Bretagna. (Virgilio Sport)

Team Radio Silverstone. Incuriositi dall’accaduto, abbiamo deciso di andare ad ascoltare i team radio di Bottas, Hamilton, Verstappen e Leclerc: guardiamo assieme come le squadre e i piloti hanno gestito la frenesia degli ultimi chilometri di Silverstone. (F1inGenerale)

“In generale, direi che abbiamo svolto una buona sessione di qualifiche e ottenuto il massimo dall’auto. L’ olandese si è preso 1.2 secondi dalle Freccenere, ma ha comunque ottenuto il massimo dal mezzo a disposizione. (F1world)