Il futuro degli azzurri. Il punto su Donnarumma: mancano solo visite e firma col PSG

TUTTO mercato WEB SPORT

Il punto su Donnarumma: mancano solo visite e firma col PSG. vedi letture. Ci siamo.

Manca solo l'ufficialità, ma Gigio sarà il prossimo portiere del Paris Saint-Germain.

Alla maglia che i 26 di Roberto Mancini vestiranno nella prossima stagione.

Così, anziché essere il titolare indiscusso, Donnarumma dovrà comunque giocarsi il posto almeno per la prossima stagione con Navas che è pure fresco di rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro» «Non vedo l’ora di tornare allo stadio dopo più di un anno» dice Jessica. (Calcio News 24)

Italia, Mancini: "La prima gara è la più difficile Prima le bellissime parole di Vialli: "Volevo dedicare due parole a Ciro Immobile, la Scarpa d'Oro. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole dell’allenatore ora all’Inter sul suo ex attaccante. «Non lo sento da qualche giorno, ma farà bene, ne sono convinto» ha dichiarato il tecnico nerazzurro, a lungo in biancoceleste (Calcio News 24)

In campo lo chiamo “amore”. L’anno scorso ogni volta che non segnava gli dicevo: “Amore, tocca a te segnare” (Lazio News 24)

Praticamente ventiquattro ore su ventiquattro insieme". Siamo amici fuori dal campo nonostante per tanti anni ci siamo odiati 180' a partita. (La Lazio Siamo Noi)

Pubblicato ieri alle 21:12 È diventato una sorta di rituale, ci vogliamo bene”. (La Lazio Siamo Noi)