Denise Pipitone, il legale e la mamma: Olesya Rostova non è lei. La tv russa conferma

Gazzetta del Sud INTERNO

Il padre, Toni Pipitone, 40 anni, fa il muratore; la madre, Piera Maggio, 35 anni, è casalinga.

15 maggio 2009: La Procura di Marsala indaga per concorso in sequestro di persona la sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi.

Lo dice all’ANSA l’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone.

Vengono fatte indagini sul Dna, ma non è quello della piccola Denise. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

07 aprile 2021 a. a. a. Arriva la rivelazione che gela le speranze a poche ore dalla messa in onda della trasmissione tv russa ("Lasciali parlare") che svelerà il test del sangue della ragazza russa. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l'avvocato di Piera Maggio ospite del programma (Corriere dell'Umbria)

Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone. L’anteprima è arrivata tramite il sito Fanpage direttamente dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia della bambina siciliana scomparsa a Mazara del Vallo Nello studio di Pomeriggio Cinque, Carmelo Abbate commenta il caso di Denise Pipitone in attesa della puntata del 7 aprile della tv russa dove Piera Maggio scoprirà se Olesya è sua figlia Denise Pipitone, scomparsa nel 2004. (Diretta Sicilia )

Lasciandosi andare ad uno sfogo personale, Frazzitta ha accusato la televisione russa di aver mal gestito questo caso, come se avesse voluto spettacolarizzare il tutto non avendo cura dei sentimenti e del dolore altrui L’Italia ha assistito a diversi casi di cronaca in questi anni, alcuni dei quali erano stati presi a cuore dalla popolazione per la natura dell’accaduto. (Calciomercato.com)

Non è la prima volta che Denise viene accostata ad altre ragazze, ma in questa circostanza tanti fattori hanno portato l’opinione pubblica a credere di porre finalmente un punto a questa vicenda.Con una crescente trepidazione nei giorni precedenti,come dichiarato da Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, al talk show russo Let Them Talk, teatro televisivo in cui si è discusso della vicenda e dove Olesya ha potuto raccontare la sua storia. (Calciomercato.com)

La prova del sangue. Per sapere se Olesya fosse davvero Denise Pipitone si è reso necessario l'esame del gruppo sanguigno, che avrebbe aperto la porta a quello del Dna. Così, l'esito del gruppo sanguigno ha posto fine ad ogni speranza: Olesya non è Denise Pipitone (ilGiornale.it)

Ecco il suo racconto esclusivo | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Denise Pipitone, ecco tutto quello che non torna – ESCLUSIVO TENSIONE TRA LEGALE E CONDUTTORE – La trasmissione è stata segnata da tensioni tra il legale di Piera Maggio e il conduttore Dmitry Borisov, che com’è uso del programma, aveva tutta l’intenzione di procrastinare il più possibile il momento della verità. (OGGI)