Denise Pipitone, il legale e la mamma: Olesya Rostova non è lei. La tv russa conferma

Denise Pipitone, il legale e la mamma: Olesya Rostova non è lei. La tv russa conferma
Gazzetta del Sud INTERNO

Il padre, Toni Pipitone, 40 anni, fa il muratore; la madre, Piera Maggio, 35 anni, è casalinga.

15 maggio 2009: La Procura di Marsala indaga per concorso in sequestro di persona la sorellastra di Denise, Jessica Pulizzi.

Lo dice all’ANSA l’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone.

Vengono fatte indagini sul Dna, ma non è quello della piccola Denise. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

“Ti confermo che Oleysa non è Denise Pipitone. Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone. L’anteprima è arrivata tramite il sito Fanpage direttamente dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia della bambina siciliana scomparsa a Mazara del Vallo (Diretta Sicilia )

Caso Pipitone: il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise Lo rende noto l'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, che aveva accettato di partecipare alla registrazione della trasmissione russa purché gli venissero forniti prima gli esiti degli esami del sangue. (Rai News)

L’Italia ha assistito a diversi casi di cronaca in questi anni, alcuni dei quali erano stati presi a cuore dalla popolazione per la natura dell’accaduto. Lasciandosi andare ad uno sfogo personale, Frazzitta ha accusato la televisione russa di aver mal gestito questo caso, come se avesse voluto spettacolarizzare il tutto non avendo cura dei sentimenti e del dolore altrui (Calciomercato.com)

Denise Pipitone, Olesya Rostova non è lei: il gruppo sanguigno è diverso

Confermato invece un altro dettaglio che vari siti e organi di informazioni hanno riportato: in trasmissione è apparta un’altra ragazza, presunta sorella di Olesya Documentazione esami consegnata alla Procura. (Ck12 Giornale)

Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: l’avvocato smentisce tutto. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Denise Pipitone, la storia della bambina scomparsa nel nulla 15 anni fa. Denise Pipitone, le ultime novità dalla Russia: parla l’avvocato. (Yeslife)

La conferma di una notizia che circolava da ore viene – senza neppure dover aspettare il test del Dna – dal gruppo sanguigno, che è differente. “Non si è potuta collegare perché è in convalescenza dopo avere subito un intervento”, ha detto l’avvocato collegato via Skype con la trasmissione russa (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr