La Juventus soffre ma vince: rimonta firmata Cristiano Ronaldo

La Juventus soffre ma vince: rimonta firmata Cristiano Ronaldo
Virgilio Sport SPORT

Cristiano Ronaldo e Dybala vengono raggiunti anche da Fabio Paratici , che insieme ai due giocatori ha mostrato tutto il suo dissenso per l’arbitraggio.

La Juventus soffre con l’ Udinese ma nel secondo tempo riesce a completare la rimonta grazie a una doppietta di Ronaldo , che torna al gol dopo un lungo digiuno.

Nel secondo tempo partono forti i padroni di casa.

All’89’ la Juventus completa la rimonta: cross perfetto di Rabiot e Ronaldo non sbaglia di testa, complice anche Scuffet

Al termine del primo tempo, la Juventus protesta con l’arbitro Chiffi per non aver dato minuti di recupero. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Una reazione da parte del portoghese, forse, per le voci delle ultime settimane relative al rendimento non eccellente e al possibile addio a fine stagione. Richiamato a bordo campo per l’intervista di fine partita dall’addetto stampa, CR7 ha tirato dritto non volendo parlare. (DirettaGoal)

Io sono un veterano del calcio, ma ci si aggrappa al mancato recupero del primo tempo per condizionare Chiffi. L’Udinese ha fatto una grande partita, e non meritava di perdere. (SuperNews)

CR7, che come all'andata realizza una doppietta, ritrova così la via della rete (e ora sono 99 in bianconero) al quarto tentativo. E la Juve incassa tre punti ormai insperati (La Gazzetta dello Sport)

Pirlo: 'Bravo Conte, ma vogliamo tornare a vincere lo scudetto. Juve, c'è da cambiare'

89’ Cristiano Ronaldo. UDINESE (3-5-1-1) Scuffet 5; Becao 6, Bonifazi 6 (84’ Samir 5), Nuytinck 6.5 (90’ Ouwejan s.v.) ), Bentancur 5, McKennie 5 (86’ Rabiot 6.5), Bernardeschi 4.5 (59’ Kulusevski 5); Dybala 5 (65’ Morata 5.5), Cristiano Ronaldo 7. (Virgilio Sport)

Arrivano le parole di Andrea Pirlo dopo la vittoria sull’Udinese per 1-2, molto importante per la Juventus in ottica Champions League. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ dopo la vittoria sul campo dell’Udinese per 1-2. (CalcioMercato.it)

C'è stata voglia di portare a casa il risultato ed è la cosa più importante". Finito un ciclo, se ne riapre un altro con voglia di vincere lo scudetto". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr