La Juventus soffre ma vince: rimonta firmata Cristiano Ronaldo

Virgilio Sport SPORT

Cristiano Ronaldo e Dybala vengono raggiunti anche da Fabio Paratici , che insieme ai due giocatori ha mostrato tutto il suo dissenso per l’arbitraggio.

La Juventus soffre con l’ Udinese ma nel secondo tempo riesce a completare la rimonta grazie a una doppietta di Ronaldo , che torna al gol dopo un lungo digiuno.

Nel secondo tempo partono forti i padroni di casa.

All’89’ la Juventus completa la rimonta: cross perfetto di Rabiot e Ronaldo non sbaglia di testa, complice anche Scuffet

Al termine del primo tempo, la Juventus protesta con l’arbitro Chiffi per non aver dato minuti di recupero. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Una reazione da parte del portoghese, forse, per le voci delle ultime settimane relative al rendimento non eccellente e al possibile addio a fine stagione. Richiamato a bordo campo per l’intervista di fine partita dall’addetto stampa, CR7 ha tirato dritto non volendo parlare. (DirettaGoal)

Al 37’, però, la storia si ripete; punizione dai 25 metri di Ronaldo, De Paul allarga colpevolmente il braccio in barriera e mette la sua firma sul quinto rigore consecutivo concesso dall’Udinese nelle ultime cinque giornate. (Il Messaggero Veneto)

La Juventus si porta clamorosamente in vantaggio con Ronaldo che di testa segna ad un colpevole Scuffet. Primo tempo con la Juventus sotto su l’unica conclusione dei friulani, male la squadra di Pirlo. (Tutto Juve)

ABBRACCIO - "Il gruppo c'è, è forte, ha voglia di lottare e di raggiungere obiettivi L'obiettivo è cambiato e dobbiamo raggiungere la qualificazione in Champions. (ilBianconero)

Il prescelto a far da spalla a Ronaldo è Dybala, con Morata in panca per un problema a un polpaccio. CR7, che come all'andata realizza una doppietta, ritrova così la via della rete (e ora sono 99 in bianconero) al quarto tentativo. (La Gazzetta dello Sport)

Si apre un altro ciclo con la voglia di lottare per lo scudetto". Stanchezza fisica e mentale, quando non sei abituato a giocare per la Champions ma per lo scudetto qualcosa cambia". (Calciomercato.com)