Udinese-Juventus, Pirlo: “Dobbiamo arrivare in Champions” | Poi i complimenti all’Inter

CalcioMercato.it SPORT

Avevamo regalato un gol per una disattenzione, ma c’è stata gran voglia di portare a casa il risultato fino all’ultimo”.

Arrivano le parole di Andrea Pirlo dopo la vittoria sull’Udinese per 1-2, molto importante per la Juventus in ottica Champions League. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ dopo la vittoria sul campo dell’Udinese per 1-2.

Siamo mancati in tante partite per atteggiamenti non da Juve, la squadra sa quello che vuole per raggiungere la Champions

Sul momento – “C’è stata stanchezza, anche mentale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Primo venti minuti nulli della Juventus con zero azioni pericolose. La Juventus si porta clamorosamente in vantaggio con Ronaldo che di testa segna ad un colpevole Scuffet. (Tutto Juve)

Richiamato a bordo campo per l’intervista di fine partita dall’addetto stampa, CR7 ha tirato dritto non volendo parlare. Una reazione da parte del portoghese, forse, per le voci delle ultime settimane relative al rendimento non eccellente e al possibile addio a fine stagione. (DirettaGoal)

Pirlo porta a casa una vittoria fondamentale per la qualificazione in Champions League per la prossima stagione. LEGGI ANCHE > > > Udinese Juventus, intervista Bonucci: “Nove anni non si dimenticano ma…”. (JuveLive)

Nessun ammonito, inoltre, nelle fila juventine e, di conseguenza, nessun calciatore squalificato per la sfida contro il Milan. (Milan News)

Noi dovremo cambiare per tornare ad essere campioni. È finito un ciclo dopo nove scudetti consecutivi e se ne apre un altro» (Juventus News 24)

Il prescelto a far da spalla a Ronaldo è Dybala, con Morata in panca per un problema a un polpaccio. CR7, che come all'andata realizza una doppietta, ritrova così la via della rete (e ora sono 99 in bianconero) al quarto tentativo. (La Gazzetta dello Sport)