MN 24 - Milan Primavera: Polenghi in uscita dai rossoneri

MN 24 - Milan Primavera: Polenghi in uscita dai rossoneri
Milan News 24 SPORT

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il centrocampista classe 2003, Alessandro Polenghi, si trasferirà dal Milan al Torino.

In questa prima parte di stagione, poco spazio per lui nella squadra di Giunti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Movimenti in uscita per il Milan Primavera, Alessandro Polenghi lascia la squadra rossonera. I movimenti di mercato, in questa sessione invernale, interessano anche il Milan Primavera, dove si lavora ad un’uscita. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ad annunciarlo è lo stesso club gigliato una nota sul proprio sito ufficiale: "Un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri". (Tuttosport)

Il Napoli, così, ha nuovamente a disposizione una pedina, fattore importante considerando la situazione della squadra fino a qualche giorno fa. Il Napoli ha annunciato tramite i propri canali ufficiali che Mario Rui è risultato negativo all'ultimo giro di tamponi. (Calcio In Pillole)

Sono di poco fa i comunicati di Fiorentina e Roma sui nuovi casi di positività rilevati questa mattina nelle squadre. "L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19 (Udinese Blog)

Napoli-Fiorentina, Covid tra i Viola: un positivo per Italiano

A comunicarlo è lo stesso club viola. COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Milan News 24)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti" La Fiorentina, attraverso una nota ufficiale, ha reso nota un'altra positività nel gruppo squadra. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE Insigne, striscione tifosi sotto casa: «Ovunque andrai, il tuo posto è qui». «ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al covid ad un tampone eseguito nella giornata di ieri» - si legge dal comunicato pubblicato attraverso i canali ufficiali viola - «La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti» Le ore che precedono la gara, però, sono turbolente in casa viola: non solo la pesante sconfitta per 4-0 a Torino, ma anche una positività al covid scoperta prima della partenza per Napoli. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr