MN 24 - Milan Primavera: Polenghi in uscita dai rossoneri

Milan News 24 SPORT

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il centrocampista classe 2003, Alessandro Polenghi, si trasferirà dal Milan al Torino.

In questa prima parte di stagione, poco spazio per lui nella squadra di Giunti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Movimenti in uscita per il Milan Primavera, Alessandro Polenghi lascia la squadra rossonera. I movimenti di mercato, in questa sessione invernale, interessano anche il Milan Primavera, dove si lavora ad un’uscita. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il comunicato: "ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. La Fiorentina, attraverso una nota ufficiale, ha reso nota un'altra positività nel gruppo squadra. (Fcinternews.it)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti» Lo ha reso noto la società viola, la quale «comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Pianetagenoa1893.net)

A comunicarlo è lo stesso club viola. COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Milan News 24)

Non è stato convocato per la partita di Coppa Italia di domani contro il Napoli Lucas Martinez Quarta. Sky racconta che “si tratta di un difensore titolare, ma non possiamo rivelare il nome per la privacy” (SOS Fanta)

Fiorentina domani impegnata al Maradona. Domani alle ore 18, la Fiorentina sarà in campo al Maradona nella gara di Coppa Italia col Napoli. (Edizione Napoli)

La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità competenti“ Il membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato e asintomatico, è risultato positivo ieri. (Fiorentina.it)