Genoa, Pandev: “Contro la Roma per me è sempre un derby”

RomaNews SPORT

Queste alcune delle parole dell’attaccante del Genoa, in vista della sfida di campionato contro la Roma: “Per me è sempre un derby.

La vincemmo con un gol mio e il 3-2 di Behrami nel recupero.

Goran Pandev si è raccontato in una lunga intervista a Il Secolo XIX.

Ma l’importante è vincere e non il marcatore”.

Speriamo finisca così anche domenica e che segni ancora Valon.

(RomaNews)

Su altri giornali

Una decisione che sicuramente non farà piacere ai tifosi del Genoa e a tutti coloro che amano il calcio: Pandev è un calciatore dal dono tecnico molto raro. Il calciatore macedone ha annunciato che a fine anno, molto probabilmente, appenderà gli scarpini al chiodo mettendo fine alla sua carriera agonistica. (AreaNapoli.it)

Speriamo finisca così anche domenica e che segni ancora Valon. Ecco uno stralcio delle sue parole sulla partita di domenica: “Per me è sempre un derby. (ForzaRoma.info)

VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO Salvare il Genoa prima del ritiro è il mio sogno, sappiamo tutti che siamo in difficoltà, ma possiamo fare meglio. (Fcinternews.it)

Lo sa benissimo Goran Pandev, che è a quota quattro gol in 17 partite stagionali e che a luglio spegnerà 37 candeline. Serviranno rinforzi sul mercato ( le ultime) le vittorie e i gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Ricordo le gare con la Lazio e in particolare una. Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX della sfida di domenica contro la Roma:. “Per me è sempre un derby. (Voce Giallo Rossa)

E quando gli si chiede se continuerà a giocare fino a 52 anni come l'ex rossoblu Miura, Pandev risponde: "A quell’età sarò morto (ride ndr) qui ogni gara è da infarto. Ma ora penso al Genoa, in rossoblù ci giochiamo la vita ogni domenica. (Calciomercato.com)