Inter, ricarica Lukaku. Domenica in gruppo dopo un'estate di "lavoro"

Inter, ricarica Lukaku. Domenica in gruppo dopo un'estate di lavoro
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima tappa a New York, per incontrare Jay-Z negli uffici di Roc Nation, festeggiare insieme lo scudetto vinto e ragionare su come far diventare sempre più dominante anche la sua immagine

Sì, perché Lukaku non è solo un calciatore ma una vera industria in movimento e la sua partnership con Roc Nation lo sta trasformando in icona mondiale.

Domenica Romelu Lukaku si riprenderà l’Inter e conoscerà e abbraccerà Simone Inzaghi, con cui ha avuto modo di parlare al telefono durante le vacanze. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'euforia da vittoria degli Europei continua a galvanizzare gli appassionati di calcio italiani, e soprattutto i tifosi della Juventus quando si tratta di ricordare come Giorgio Chiellini, in tandem con Leonardo Bonucci, abbia annullato Romelu Lukaku nel quarto di finale contro il Belgio. (ilBianconero)

Il tifoso ha scherzato con l’attaccante belga chiedendo se fosse uscito dalla tasca di Giorgio Chiellini, che aveva fatto una grande partita contro di lui ad Euro2020 in Italia Belgio. Romelu Lukaku ha risposto sui social ad un tifoso che gli ha chiesto se fosse uscito dalla tasca di Chiellini. (Juventus News 24)

L’Inter ancora attende di ritrovare i numerosi nazionali reduci dagli impegni in Europei e Copa America e tra questi c’è Romelu Lukaku, ancora in vacanza dopo aver raggiunto i quarti di finale di Euro 2020 col Belgio (eliminato proprio dall’Italia poi campione grazie a una rete del suo compagno di squadra Nicolò Barella). (Inter-News)

Inter, Lukaku non si tocca. E spunta un retroscena sull'ingaggio

Il giusto modo di affrontare una sfida così sentita Il confronto tra Inter e Juventus per la prossima stagione è già iniziato sui social: senza eccessi, ma con ironia. (Virgilio Sport)

Una notizia potrebbe riempire di gioia i tifosi nerazzurri. Grazie alle sue prestazioni di altissimo livello, Romelu Lukaku è tornato a far parlare di sé anche in Premier League. I ‘Blues’ sono pronti ad offrire al Bayern Monaco almeno 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dello straordinario centravanti polacco (InterLive.it)

Chelsea e Manchester City sono i due club maggiormente alla ricerca di un rinforzo di peso per i rispettivi reparti d'attacco e qualche sondaggio presso l'entourage del calciatore c'è stato, ma a più riprese Lukaku ha ribadito la sua volontà di continuare ad indossare la maglia dell'Inter, alla quale è legato fino a giugno 2024. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr