Scoppia un violento incendio in una discoteca

Today.it ESTERI

Secondo i soccorritori almeno quattordici persone avrebbero perso la vita, 10 uomini e 4 donne tra i 17 e i 49 anni.

Attenzione, le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità

Le immagini sono piuttosto forti e potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno visto che mostrano persone in fuga completamente avvolte dalle fiamme.

Pesante il bilancio delle vittime di un incendio scoppiato nella notte in una discoteca che si trova vicino alla città turistica di Pattaya, in Thailandia (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme THAILANDIA Matteo Roppo morto in Thailandia nel resort dove era in vacanza:. THAILANDIA Modella mangia un pezzo di carne e muore soffocata. (ilmattino.it)

Enorme incendio distrugge la discoteca, clienti intrappolati: è strage, almeno 14 morti in Thailandia I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l’incendio. I filmati mostrano persone che urlano mentre fuggono via disperate dalle fiamme enormi che avvolgono la struttura, alcune con vestiti in fiamme. (Fanpage.it)

Ha provocato - secondo quanto riferito dai soccorritori locali - almeno 13 morti e 40 feriti. Si è trattato di un rogo nella discoteca Mountain B, vicino alla città turistica di Pattaya, a sud-est di Bangkok. (Il Giornale d'Italia)

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. Il funerale si svolgerà venerdì mattina (Ticinonline)

Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. La discoteca in cui si affollavano i partecipanti ignari è stata il sito di un rogo che ha ferito e ustionato anche 41 persone. (Yahoo Eurosport IT)

La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. (Centro Meteo italiano)