Granada CF-Napoli 2-0

Sky Sport SPORT

Ammonizioni: D.Foulquier, R.Dantas da Silva, V.Díaz, Y.Eteki, Á.Montoro, E.Elmas, G.Di Lorenzo, L.Insigne, P.Zielinski, M.Silva Duarte. . Stadio: Nuevo Los Cármenes. Arbitro: Sergey Karasev. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Granada CF che può così iniziare a pensare a come portare fino al 90° la situazione favorevole.

La squadra di Gattuso, una volta incassato il primo gol, ha abbozzato una reazione ma il sentiero che portava al pareggio era sbarrato e così il Granada CF ha centrato l'obiettivo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Si deve ripartire mentalizzati con l’Atalanta che è una squadra forte e che non lascia vita facile agli avversari: le fratture ambientali vanno ricompattate. (CalcioNapoli1926.it)

Stanno mancando tanti giocatori. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. (Napoli Magazine)

Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador C’è ancora la gara di ritorno e tanto da fare contro un Napoli forte e dai grandi giocatori". (AreaNapoli.it)

Non cantiamo vittoria". vedi letture. Domingos Duarte, difensore del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati molto concentrati per tutti i 90' perché sappiamo che il Napoli è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi Lo annuncia il club azzurro in una nota. (Sport Mediaset)

Un solo pallone buono per concludere, ma calcia debolmente tra le braccia di Rui Silva. Un solo movimento da Osi, inserimento e tiro, però a quattro minuti dalla fine: dire che è troppo poco equivale a un eufemismo. (CalcioNapoli24)