Insulti a Meloni: "Telefonata Mattarella inaspettata, lo ringrazio"

Insulti a Meloni: Telefonata Mattarella inaspettata, lo ringrazio
Sardegna Live INTERNO

Io non ho bisogno di farlo, perché la violenza, anche verbale, è sempre un'implicita ammissione di inferiorità".

Credo che il Presidente della Repubblica, lo ringrazio per questo, abbia voluto con la telefonata dare un segnale, non solo a me ad una classe politica trasversalmente.

Così la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, ospite a 'Quarta Repubblica'.

Insulti a Meloni: "Telefonata Mattarella inaspettata, lo ringrazio". (Sardegna Live)

Su altre testate

(Nelle reazioni indignate di ieri alle frasi di Gozzini, standing ovation per Bernardo Salvo, uno dei pescatori rapiti in Libia: «Meloni pesciaiola? L'altra volta a Gozzini era andata meno bene. (ilGiornale.it)

Giustizia, scacco matto di Giorgia Meloni? Io detesto tutte le forme di conformismo, Draghi è arrivato perché c’era una paura fott*** ad amministrare il Recovery Fund”. (Liberoquotidiano.it)

Provvedimenti in arrivo per il professore. Intanto il professor Gozzini, ordinario di Storia contemporanea presso l'Ateneo senese, rischia seri provvedimenti. Sono molto fiero di quello che ha fatto Giorgia nella sua vita. (Milleunadonna.it)

Insulti Meloni, Capitanio: "In Italia l'insulto alla donna è sempre la soluzione facile, e su cui scivolano anche gli accademici"

L’Università di Siena ha sospeso in via cautelativa Giovanni Gozzini, il professore di Storia contemporanea che ha offeso Giorgia Meloni. Abbiamo la necessità di difendere l’onore dell’Ateneo e far sì che l’Università di Siena, a sua volta vittima delle dichiarazioni del professor Gozzini, sia difesa nella sua dignità”. (Newsby)

Di fronte ai terribili epiteti usati contro la Meloni, Giambruno ha scelto di non rimanere in silenzio. editato in: da. Il giornalista Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, difende la politica dopo gli attacchi e gli insulti terribili ricevuti dal professor Giovanni Gozzini. (DiLei)

Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr