Dazn, Napoli-Juventus è un flop: in migliaia protestano sui social

ilmattino.it SPORT

Esattamente come si sono sentiti i tifosi del Napoli che hanno assistito da casa al gol del raddoppio (decisivo) di Kalidou Koulibaly contro la Juventus.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Nessun blackout, ma semplicemente un crollo del segnale video di Dazn.

Dalle stelle alle stalle.

Proprio mentre Koulibaly festeggiava sotto la curva del Maradona scattando foto ai tifosi in delirio, quelli da casa hanno visto i. (ilmattino.it)

Su altri media

Il disservizio è stato causato soltanto ad alcuni clienti ed è stato immediatamente risolto" La piattaforma streaming si è scusato così: "Si è trattato di uno spike di due minuti, ovvero un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell'esultanza per il gol di Koulibaly. (Tutto Juve)

La spiegazione dell'azienda sul disservizio che si è verificato per alcuni abbonati dopo la rete del difensore azzurro. Uno "spike di due minuti" ovvero "un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell'esultanza per il gol di Koulibaly", quello che ha regalato la vittoria al Napoli (NapoliToday)

Così Dazn spiega all’Adnkronos il “disservizio causato ad alcuni clienti” sabato durante il big match del terzo turno di Serie A che ha generato una vera e propria bufera sui social, con l’hashtag #Dazn finito ben presto in tendenza. (Fiorentina.it)

In realtà a molti è durato più di 2 minuti. Sabato, dopo il gol di Koulibaly alla Juve che ha sancito la vittoria del Napoli al Maradona, a molti utenti Dazn è andato in tilt. (IlNapolista)

Uno «spike di due minuti» ovvero «un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell'esultanza per il gol di Koulibaly», quello decisivo che ha assegnato la vittoria al Napoli. Grazie mille e vi aspettiamo numerosi sul Forum! (Digital-Sat News)

La piattaforma televisiva ha spiegato il motivo del disservizio in occasione del gol di Kalidou Koulibaly contro la Juventus. Il blocco, tuttavia, per molti utenti è andato ben oltre i due minuti di cui parla Dazn (AreaNapoli.it)