Il futuro degli azzurri. Il punto su Belotti: l'estate dell'addio al Torino, Roma in pole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Squadra - Torino. Prossima stagione - Torino 30%, Roma 50%, Altro 20%

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma.

Invece per quanto riguarda il club, probabilmente è l'estate dell'addio al Torino.

Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà.

Il punto su Belotti: l'estate dell'addio al Torino, Roma in pole. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da diverse settimana un intermediario sta provando a impostare l’affare su mandato di Tiago Pinto, provando a metter su un’operazione di prestito con obbligo di riscatto che dovrebbe passare prima per il rinnovo di Belotti in granata. (ForzaRoma.info)

Non di certo l’anno più fortunato del mondo per il club granata, costretto a correre ai ripari a metà con l’arrivo di Nicola al posto di Giampaolo in panchina. È però rimasto al Toro di cui è diventato l’immagine ed ha avuto poche soddisfazioni, perchè il Toro ha fatto poco. (Toro.it)

La cronaca della gara inaugurale di Euro 2020: Azzurri in campo allo Stadio Olimpico di Roma. Si apre allo Stadio Olimpico di Roma l'Europeo del 2020, edizione rimandata per l'emergenza sanitaria. Subito in campo l'Italia di Roberto Mancini, che ospiterà la Turchia (Toro News)

Un prestito con diritto di riscatto ad una cifra relativamente bassa E il suo nome è Roberto Piccoli che forse ai tifosi meno attenti dice poco ma che in realtà è una dei giovani italiani più appetiti. (Torino Granata)

Lorenzo Insigne - Capitano del Napoli, gli azzurri vorrebbero rinnovarlo per evitare di andare a scadenza a giugno dell'anno prossimo. Odi et amo, perché nessuno è profeta in patria, Insigne è stato proposto proprio ai nerazzurri nei giorni scorsi, ma i costi sono troppo alti per imbastire una trattativa ora. (CalcioNapoli24)

Non sarebbe chiusa la trattativa della Roma per arrivare ad Andrea Belotti. Dopo l'indiscrezione su una rottura tra le parti circolata nella giornata di ieri, Rudy Galetti rilancia la voce di una nuova offerta dei giallorossi per il numero 9 granata: 22 milioni più bonus alla società di Cairo, stuzzicata dalla nuova proposta. (LAROMA24)