Il Kosovo elegge una presidente donna | è la giurista Vjosa Osmani “Ragazze | ogni vostro sogno può diventare realtà”

Il Kosovo elegge una presidente donna | è la giurista Vjosa Osmani “Ragazze | ogni vostro sogno può diventare realtà”
Zazoom Blog ESTERI

“Ragazze, ogni vostro sogno può diventare realtà” (Di martedì 6 aprile 2021) “Le Ragazze hanno il diritto di diventare ciò in cui credono e ogni vostro sogno può diventare realtà”.

“… - AngeloGallo87 : RT @LiaQuartapelle: Tredici anni dopo l’indipendenza, in Kosovo il parlamento elegge Vjosa Osmani, la seconda presidente donna del paese

“… - simbasilvia : RT @LiaQuartapelle: Tredici anni dopo l’indipendenza, in Kosovo il parlamento elegge Vjosa Osmani, la seconda presidente donna del paese. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“In verità – continua Krastev – Osmani ricopriva già la carica di presidente della Repubblica ad interim da novembre fino a marzo. “La nuova presidente però – conclude l’analista – cercherà di rappresentare un Kosovo nuovo, di aspetto più europeo, con partner internazionali tra cui gli Stati Uniti (La Difesa del Popolo)

Nelle elezioni politiche del 2019 è stata capolista della Lega democratica del Kosovo (Ldk), ed è stata successivamente eletta alla presidenza del parlamento Carattere forte, determinazione di ferro e una solare espressione sorridente, Vjosa Osmani era finora il capo del Parlamento. (Velvet Mag)

Kosovo, eletta Presidente una donna di 38 anni (Di martedì 6 aprile 2021) Il paese è conosciuto come uno dei più giovani Il nuovo che avanza: questa la filosofia che vige in Kosovo. (Zazoom Blog)

Kosovo, eletta Presidente una donna di 38 anni - 361Magazine

Vjosa Osmani è la nuova presidente del Kosovo. “Congratulazioni a Vjosa Osmani per la sua elezione a presidente del Kosovo. (L'agone)

Da novembre occupava il ruolo ad interim e con le elezioni nel weekend pasquale è stata eletta e confermata al potere Kosovo, eletta Presidente una donna di 38 anni. (361 Magazine)

Ai colloqui per il riconoscimento internazionale del paese partecipa anche Vjosa Osmani. E l'elezione della nuova presidente del Kosovo Vjosa Osmani è l'ultimo esempio felice della inarrestabile purple wave delle donne leader politiche nel mondo. (Marie Claire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr