Coppa Italia '21-'22, per il Toro potenziale derby negli Ottavi

Torino Granata SPORT

Esordio nei Trentaduesimi contro il Vicenza e, in vaso di passaggio del turni nei Sedicesimi la vincente dello scontro tra Sampdoria (9^ nel tabellone della Coppa Italia) e la vincitrice dei playoff di Serie C che devono ancora designare l'ultima promossa.- Negli eventuali Ottavi ci sarà il derby con la Juventus e poi eventuale Quarto di finale contro chi passerà nella zona presidiata da Sassuolo e Cagliari (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo interesserà le quattro squadre di C e le quattro neopromosse in Serie B Il Parma salta il primo turno, che si giocherà soltanto con otto squadre. La Coppa Italia 2021/22 avrà una formula completamente nuova. (Forza Parma)

Le quattro società di questa fascia inizieranno la Coppa Italia dal turno preliminare, disputando la gara unica in trasferta Fonte: legab.it. La Coppa Italia cambia. (Tutto B)

Il tabellone è stato definito (verrà ufficializzato dopo i playoff di C), ma intanto è già possibile stilare gli accoppiamenti. Ai quarti eventualmente possibile sfida secca in trasferta alla numero 4, l'Atalanta, e nello stesso lato del tabellone (quindi ipoteticamente in semifinale) anche una tra la n. (Tutto Napoli)

Il primo interesserà le quattro squadre di C e le quattro neopromosse in Serie B Pubblicato ieri il regolamento della competizione, che vedrà anche i giallorossi al via. (Calcio Lecce)

a Lega Calcio, sul proprio sito, ha pubblicato quale sarà il tabellone della prossima Coppa Italia (1° turno eliminatorio a luglio 2021 e finale nel maggio 2022) e i relativi numeri di sorteggio delle 40 partecipanti: 3 promosse dalla Serie C alla B, le 22 squadre della Serie B e le 20 di A, fra le quali comapiono le 8 teste di serie che sono arrivate fra le perime 8 nell'ultima annata del massimo torneo e a cui spetteranno i numeri dall'1 all'8 (Juventus in qualità di detentrice, Inter, Milan, Atalanta, Napoli, Lazio, Roma, Sassuolo). (Tuttosport)

Alla Coppa Italia possono partecipare tutti i tesserati del club, con 23 convocati per partita. La testa di Serie numero 1 sarà la vincitrice dell'ultima edizione della Coppa Italia, la numero 2 quella che ha conquistato lo Scudetto. (Milan News)