Milan Ibrahimovic fa un passo indietro: “il prossimo rigore a Kessiè, ho perso lucidità. Serie A più dfficile, ma io più forte”

Stretto web SPORT

Ci sono tante partite da fare, quando la fatica entra in testa non è possibile stare sempre al 100%.

Ci sono tante squadre che lottano, qualcuno ancora non è al top.

Anche se stanco Ibrahimovic fa la differenza, ma attende la sosta per recuperare energie: alla fine è umano anche lui.

Ma io mi sento come un bimbo, voglio giocare.

Ma devo dire che tante squadre sono migliorate, tipo Verona e Atalanta non erano così prima. (Stretto web)

Su altri media

Adesso, come detto, Franck è un punto fermo, una pedina perfetta - dal punto di vista tattico - sulla scacchiera rossonera. Kessié ha imparato a fare il regista aggiunto, a pensare prima di agire, diventando un mediano completo, decisivo e incisivo in entrambe le fasi di gioco (difensiva e offensiva). (Milan News)

Kessie e il Milan: rinnovo di contratto in vista. Il Milan vuole blindare Franck Kessie, il cui contratto va in scadenza a giugno 2022. (MilanLive.it)

Dopo il rigore di oggi siamo messi male (ride), li lascio tirare a Kessie così sono in un’altra posizione.”. Foto: twitter Milan Ho sbagliato il rigore, il prossimo mi sa che lo lascio a Kessie. (alfredopedulla.com)

Milan, Kessie talismano. ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Anche se la Lega Serie A non gli ha affidato il gol, causa deviazione di Magnani, Franck Kessie ha dato il là alla rimonta rossonera contro il Verona dopo il doppio svantaggio. (Pianeta Milan)

A Kessie peraltro vanno fatti i complimenti in zona gol: dalla stagione del suo arrivo (2017-18) nessun rossonero ha segnato più di lui in campionato: 18, come Ibra e Calhanoglu. (Fantacalcio ®)

Piccola curiosità: l’unico portiere che ha neutralizzato un rigore a Kessie è stato Stefano Sorrentino. Domenica 8 Novembre 2020: a San Siro si gioca Milan – Hellas Verona, partita complicata per entrambe le squadre e difficile da portare a casa. (Milan News)