Sampdoria, esperimento Caputo-Quagliarella: il giudizio di D’Aversa

Sampdoria, esperimento Caputo-Quagliarella: il giudizio di D’Aversa
Stop and Goal SPORT

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA !

Termina 2-2 Sampdoria Inter, con le parole di D’Aversa al termine della partita.

Damsgaard ha giocato più interno, gli manca un po’ di brillantezza perché non ha fatto preparazione visto che era agli Europei, è normale”.

Loro oggi l’hanno fatto benissimo, ma nel complesso tutta la squadra ha fatto bene.

Sampdoria Inter, le parole di D’Aversa Sky. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Dalle prime sensazioni si teme che possa essere una lesione del collaterale del ginocchio destro. In tal caso vorrebbe dire almeno un mese di stop (Fantacalcio ®)

Il giocatore nerazzurro ha scritto anche ai suoi follower dopo la rete segnata su punizione contro la Samp. Chissà se lo aveva sognato proprio così. Sui social, il giocatore nerazzurro ha parlato della sua perla (fcinter1908)

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter: le sue dichiarazioni – VIDEO. Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter. (Samp News 24)

Pagelle GdS – Lautaro svetta con 7, Perisic è il peggiore. Inzaghi insufficiente

Contro l'Interha fatto una grande piccola impresa". Il giornalista ha parlato del pari di Marassi e si è soffermato sull'assenza del difensore centrale per infortunio. Eva A. Provenzano. "Mentre l'Inter ha giocato in contropiede, la Samp ha costruito sempre bene la manovra e ha cercato di gestire sempre bene la palla. (fcinter1908)

Orsato a Colley: «Lautaro Martinez si gira e tu gli dai la manata in faccia». Secondo quanto riportato da TuttoSport oggi in edicola, l’arbitro Daniele Orsato ha risposto alle proteste di Colley sul calcio di punizione concesso all’Inter, così come dal labiale strappato alle telecamere. (Inter-News)

Bocciati, con 5,5, Handanovic, Brozovic, Vidal e Correa; solo 5 per Dzeko, Darmian e Perisic, eletto come peggiore nerazzurro (Discorso opposto a Lautaro: in versione svogliata non è utile a nessuno) Tra i giocatori scesi in campo, stando alla rosea, il migliore è Lautaro con 7 in pagella: "In versione tarantolato mette paura a tutti. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr