Diretta Bologna-Fiorentina ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Corriere dello Sport.it SPORT

I gigliati, poi, sono reduci da due risultati utili consecutivi: dopo la vittoria al Bentegodi contro il Verona, infatti, è arrivato il pareggio interno contro la Juve.

l Bologna di Sinisa Mihajlovic, chiamato a riscattare il pesante ko dell'ultimo turno contro l'Atalanta (5-0), alle 15 ospita allo stadio Renato Dall'Ara la Fiorentina di Beppe Iachini.

Da allora i rossoblù hanno segnato quattro reti in 13 sfide contro la Viola (5N, 8P)

I viola, al quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, cercano il bottino pieno per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli emiliani sono già a quota 38 e anche se non salvi aritmeticamente possono giocare con la mentre leggermente più libera. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

I viola, infatti, occupano attualmente il quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, mentre gli emiliani sono già a quota 38 ma non salvi aritmeticamente. La squadra di Sinisa Mihajlovic è chiamata a riscattare il pesante ko contro l'Atalanta (5-0) dell'ultimo turno. (Tuttosport)

L'arbitro al VAR del match Lazio - Genoa sarà Aleandro Di Paolo. L'arbitro al VAR del match Lazio - Genoa sarà Aleandro Di Paolo Dove si gioca Lazio - Genoa? La partita si gioca a Roma. La partita si gioca a Roma In che stadio si gioca Lazio - Genoa? (Virgilio Sport)

Arianna e Sinisa sono sposati da tanti anni e insieme hanno avuto quattro figli. Arianna Rapaccioni chi è. (ControCopertina)

Il punto Bologna Fiorentina formazioni: recupera Tomiyasu. Il Bologna, dopo la pesantissima sconfitta di settimana scorsa (5 a 0 al Gewiss Stadium) contro l’Atalanta, è pronto per risollevarsi e battere i Viola, cosa che nell’era Saputo ancora non è accaduta. (il Resto del Carlino)

Società al lavoro per il futuro. Si scrive Bologna si legge crocevia per la Fiorentina, l’ennesimo della stagione viola. Fare tre punti a Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle diverse paure. (Fiorentina.it)

Per la Fiorentina il capocannoniere fin qui è Vlahovic con 17 reti, (5 rigori) 6° assoluto in Serie A, seguito da Castrovilli con 5. Vlahovic è 11° assoluto in Serie A per tiri, 75, il 23.5% delle conclusioni viola. (Fiorentina.it)