L'Austria tiene chiusi in confini con l'Italia. Giuseppe Conte: "Misure inaccettabili, è il prezzo della trasparenza"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Non vorrei che l'Italia pagasse il prezzo della trasparenza.

Non vi è motivo che l'Austria la Grecia adottino misure discriminatorie nei confronti dell'Italia.

Sono misure inaccettabili.

L'Austria tiene chiusi in confini con l'Italia.

Giuseppe Conte: "Misure inaccettabili, è il prezzo della trasparenza". 03 giugno 2020. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi: "Ci sono alcuni Paesi che intendono adottare alcune misure nei confronti di altri Paesi che hanno curve epidemiologiche più elevate. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Posso senz’altro dire che per quanto mi riguarda nulla è cambiato: c’è una procedura di revoca, di caducazione della concessione in corso. «Colgo un rinnovato entusiasmo, c’è grande attenzione per questa socialità ritrovata - ha aggiunto Conte -. (Riviera24)

DISOCCUPAZIONE - "Dobbiamo essere consapevoli. MANIFESTAZIONI - "Abbiamo superato la fase più acuta, quindi è giusto che ci sia la possibilità di manifestare il proprio dissenso. (La Lazio Siamo Noi)

"I Ministri - ha detto - stanno facendo un grande lavoro per assicurare che il nostro Paese torni immediatamente meta sicura per i turisti d'Europa e del paese intero. A dirlo, nel primo giorno di Fase 3, il Premier Giuseppe Conte in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Intendo convocare al più presto tutti gli attori del sistema italia: le parti sociali, le associazioni di categoria e le menti brillanti per un confronto aperto sul progetto di rinascita Italia”. Conte si è poi concentrato sulla necessaria riforma fiscale “Vogliamo tutti pagare meno, ma dobbiamo mettere mano a una seria riforma, ci stiamo lavorando”. (TargatoCn.it)

Le parole del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che oggi 3 giugno alle ore 18.00 parlerà agli italiani, riferendo le ultime novità e cosa cambierà nelle prossime ore, sono in diretta Facebook da Palazzo Chigi. (ViaggiNews.com)

Con queste parole il premier, Giuseppe Conte, ha dato inizio alla conferenza stampa, osservando che "a distanza da circa un mese dal 4 maggio i numeri possiamo dirlo con relativa prudenza ma con chiarezza sono incoraggianti". (Avvenire)