Sottil: "Italiano persona schietta, ci dice le cose in faccia e noi apprezziamo questo comportamento"

fiorentinanews.com SPORT

– L’attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, su Vincenzo Italiano e le sue frasi dette in allenamento, spiega: “Il mister quando fa quelle battute in campo, sono simpatiche e cerca di spronarci per tirare fuori il meglio.

I talenti ce li abbiamo anche in casa e l’Europeo è stata la dimostrazione netta di questo fatto”.

Quella serata non posso scordarmela perché era la mia prima partita da titolare e la prima partita di Commisso

E ancora: “Il mio obiettivo è fare il massimo possibile, gol, assist, voglio dare il mio contributo per questa squadra. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Erede di Chiesa: "Non è una cosa che mi turba, è un discorso fatto anche in passato qui a Moena. L'obiettivo è divertire". Vincenzo Pennisi. La nuova avventura di Riccardo Sottil , intervenuto nella sala stampa del Benatti di Moena, sarà qualcosa di totalmente diverso rispetto al passato: "Sono cresciuto tanto, ora gioco spensierato". (Viola News)

“C’è una bella aria dentro lo spogliatoio, ci sono tanti giovani, e c’è tanto entusiasmo e voglia di far bene. C’è ancora grande rammarico, ma sicuramente tra i miei obiettivi c’è anche il vestire la maglia della Nazionale maggiore (Fiorentina.it)

E’ un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare, ma come per ogni giocatore, sempre. Siamo entusiasti di poter lavorare con Italiano, che ha portato richieste diverse rispetto a chi c’era prima. (Fiorentina.it)

GERARCHIE – “Io cercherò sempre di mettere in difficoltà il mister ogni domenica. ETICHETTA EREDE CHIESA – “No non mi pesa assolutamente, non è una cosa che mi turba: con Federico ho un buon rapporto ma ogni giocatore ha le sue caratteristiche”. (SOS Fanta)

"Quell’Europeo l’ho fatto di rincorsa, venivo gestito, ma lo volevo fortemente e dopo il percorso che abbiamo fatto lo meritavamo La società ha fatto un atto di grande fiducia contro-riscattandomi, cercherò di ripagarla con poche parole e tanto lavoro sul campo". (Calciomercato.com)

Sottil: "Etichetta che non mi turba. Erede di Chiesa alla Fiorentina? (TUTTO mercato WEB)