Sottil: "Ecco cosa ci chiede mister Italiano. Ci divertiamo molto con lui" (VIDEO FI.IT) | Fiorentina.it

Fiorentina.it SPORT

Italiano è un allenatore con idee molto offensive, tante verticalizzazioni, e ovviamente chiede gioco, palleggio, movimenti degli esterni, svariare, e penso che a fare l’esterno con lui ti diverti.

Si vede che c’è una bella intesa di squadra, e ovviamente, come tutti, chiede anche un’attenzione alla fase difensiva”

“Italiano è un allenatore con idee molto offensive, tante verticalizzazioni”, ha detto l’attaccante viola Riccardo Sottil in conferenza. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

E ancora: “Il mio obiettivo è fare il massimo possibile, gol, assist, voglio dare il mio contributo per questa squadra. Quella serata non posso scordarmela perché era la mia prima partita da titolare e la prima partita di Commisso (fiorentinanews.com)

Ribery: "Con lui avevo un gran rapporto, mi parlava sempre, anche negli spogliatoi Quando vado in campo mi diverto e sono spensierato, non mi faccio tanti problemi quando sono in campo. (Viola News)

Siamo entusiasti di poter lavorare con Italiano, che ha portato richieste diverse rispetto a chi c’era prima. E’ un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare, ma come per ogni giocatore, sempre. (Fiorentina.it)

“C’è una bella aria dentro lo spogliatoio, ci sono tanti giovani, e c’è tanto entusiasmo e voglia di far bene. Siamo entusiasti di poter lavorare con Italiano, che ha portato richieste diverse rispetto a chi c’era prima. (Fiorentina.it)

E' un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare" Cercherò sempre di mettere in difficoltà il mister ogni domenica. (TUTTO mercato WEB)

Ogni giocatore ha caratteristiche diverse, ho avuto un bel rapporto a Firenze con lui ed è diventato un grande giocatore, ma non sento questa pressione". "Quell’Europeo l’ho fatto di rincorsa, venivo gestito, ma lo volevo fortemente e dopo il percorso che abbiamo fatto lo meritavamo (Calciomercato.com)